Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Vespe
#301040 Cari amici....mmmmmm no,
sto sbagliando completamente registro. Ricomincio.

Cara famiglia di theparks,
ebbene si, questo è il termine giusto con cui devo chiamarvi, inutile dirvi che sono passati quasi due mesi dalla mia dipartita.
Due mesi dove aimè, gli ultimi volti che ho visto sono stati quelli di dodo, ron e loste, e quel bel week end a mirabilandia.

Avrei preferito vedervi un'ultima volta, magari in un parco divertimento, ma purtroppo con due settimane di preavviso, non ho nemmeno avuto il tempo di salutare i miei amici.

Perciò in questo mio ultimo giorno libero, prima di tornare nella giungla magica, vi scrivo, perchè in effetti è da tantissimo che non seguo più il forum...
Forse perchè non sto più in italia, forse perchè mi sarà difficile partecipare ai meeting, forse perchè mi mancate tanto, così come mi manca la mia vera famiglia e le mie cerchie d'amicizia...ma non per questo significa che vi abbia dimenticato (maisia).

Quindi sono qui a scrivervi questa lettera alla portata di tutti, anche di chi non ho mai conosciuto, di chi mi ama, di chi mi ha odiato, o di chi non mi ha capito...
Non avrei mai immaginato di essere arrivato dove sono ora, quel sogno che con voi ho vissuto "dietro le quinte" , è ora per me un palcoscenico, che attende voi anche, perchè appunto, chissà che bello riavervi qui, ed avervi dalla parte come guest...e ripassare con tutti voi una fantastica giornata!

Ripenso a tutto in questi giorni, dalle varie expe fatte, alla tp radio, alle interviste....a tutto.
Sono sempre stato sicuro che theparks non è un entità virtuale, una community o persone che si nascondono dietro un nick.
theparks è proprio una vera famiglia, sparsa per l'italia è vero, ma che in qualche modo ci ha sempre riunito.

io qui ho trovato davvero delle PERSONE con un grandissimo cuore umano, e quindi magari spero che questa lettera, semmai verrà letta anche da altri che magari non hanno mai partecipato a qualche evento, di farlo.

Quindi mi rivolgo anche a voi, novelli della community, di partecipare perchè è sicuramente qualcosa di straordinario, credetemi!.

Qui va tutto bene come ormai sapete, il lavoro mi piace tantissimo...e ogni giorno c'è sempre qualcosa da imparare!

Non ribadisco cose che leggete su fb, quindi insomma, per farla breve, questa lettera è anche un ringraziamento per tutti voi, che in maniera singola avete contribuito a farmi arrivare qui, a far vivere il mio sogno...e spero che anche il vostro si possa realizzare.

Nulla è impossibile se lo si desidera veramente.

Conto i giorni al vostro arrivo...lo so, manca ancora molto..ma io ho iniziato il conto alla rovescia, perchè mi mancate davvero, e vi voglio bene tutti <3

Vespe

ps: ovviamente per il carattere che mi ha sempre contraddistinto, la lettere non poteva terminare con il classico video commento, giusto per sdrammatizzare :D

Messaggio Da dodo1
#301045 Ti adoriamo...anche a 900km di distanza!
ps. anche chi ti ama ti ha odiato, eh :lol:
e spesso non ti ha capito... ma ciò non toglie che le esperienze vissute assieme rimangono nel <3..
Lo sai che manchi??!! :cry: <3

sdrammatizziamo va.. <3
Messaggio Da Prez
#301106 Ciao Vespe.... Io è te non ci conosciamo benissimo, e come Dodo, ti ho amato e odiato. Amavo le tue recensioni, o i tuoi post su Facebook...... Non ti nego che questa tua lettera mi ha un poco commosso, perché hai scritto e toccato punti a me molto a cuore....
Come dici tu, the Parks e una grande famiglia, e proprio in questo periodo stavo pensando a tante cose, al fatto che ho allontanato persone che mi volevano bene, per dei miei errori..... E nn sai quanto mi mancano queste persone! Ma non tutti siamo perfetti, io no di certo.... Ma chi mi conosce davvero, sa che non sono una cattiva persona come alcuni mi vedono.
Ma ora basta, parliamo di belle cose, sono felice per questa tua esperienza, e la chiara dimostrazione che chi insegue i propri sogni alla fine c'è la fa sempre :)
In bocca al lupo per tutto Vespe.
Messaggio Da Mallory
#301307 No no no no attenzione! Era Pluto! Immagine
come vedete la fonte è assolutamente inconfutabile :-D

A parte questo, caro Vespe, anche tu ci manchi tanto. Ma è bello ricevere i tuoi aggiornamenti quotidiani e vedere come acquisti sicurezza e competenza di giorno in giorno. Siamo davvero contenti per te. Ma poi quanto sei bello in tenuta da cowboy???!!! :D
Messaggio Da Vespe
#301549 continuando allora l'ot e il caso repetto....

ecco la VERA verità detta da lui medesimo.
Le metropoli mi hanno sempre sedotto come una bella ragazza, e così ho scelto Parigi. Ho inviato il curriculum e fatto le selezioni, senza svelare la mia vera identità: nel ‘99 vengo assunto come animatore nel parco, e con un abito western addosso mi piazzano a fare il cow boy. Sì, mi dispiace deludere chi ha messo in giro la voce che fossi a ballare dentro alla maschera di Pippo o Pluto, ero solo un semplice cow boy».
Messaggio Da Vespe
#301614 continuo il caso repetto e finisco:
un giorno in briefing tra italiani ho chiesto a una che ci lavora dal 99....
repetto era operatore animatore attrazione RIVER BOAT. :lol: