Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Neo
#155116 A causa dei lavori di gruppo dell'università il sottoscritto si trova a dover sottoporre un bel po' di questionari...e qui entrate in gioco voi. Ho bisogno che me ne compiliate uno ;)

PORTALI WEB: http://spreadsheets.google.com/viewform?hl=it&formkey=dE5hWjhFSXhwbW14dUVhS29vdGZZcEE6MA
Il questionario è indirizzato ad un target di età 18-35 anni. Se siete fuori fascia, ma avete voglia di provare, fate pure e come età mettete una compresa tra i 18 ed i 35 ;)
Altra precisazione, onde evitare problemi (più che altro nostri nell'analisi dei dati) :P, facebook/youtube/google non sono portali (anche se su google potremmo fare un dibattito, ma abbiamo deciso così...).

Grazie a tutti coloro che compileranno il questionario :D :D

P.s. Per questo semestre niente altri questionari. In futuro ci sta un re-born del topic :lol:
Messaggio Da Neo
#155118 ho detto portali non motori di ricerca -.-''

p.s. anche io odio la statistica -.-
Messaggio Da Dr.Pest
#155122 ma come non è un portale ?!?
con iGoogle ho mail rss news meteo e le news che mi piacciono !!

...mi dispiace ma allora abbandono questa ricerca io non uso altro a parte quello !!

BAH
Messaggio Da Frodo
#155134 ahah prova a sentire cosa ne pensa penny :D lui è contro "giustamente" a qualsiasi tipo di monopolio.

ma c'è ggente che dietro a google vede il male,che poi è la stessa gente che su FB spiattella al mondo tutti i suoi caxxi e poi si preoccupa dell'uso che google fa dei propri dati.
Messaggio Da Neo
#155150 google non è un portale almeno secondo me proprio perchè è un aggregatore di roba altrui, in particolare di contenuti non ne produce...
Messaggio Da Neo
#168741 Neo e il suo gruppo di lavoro universitario ha nuovamente bisogno del vostro aiuto.

In questo caso vi chiedo se potreste rispondere a queste poche (9) domande su un nuovo concept di prodotto da noi pensato. Ecco il link: http://spreadsheets.google.com/viewform?formkey=dDJ4NjlIdWxpNDlZMjNpbklTdDFfMlE6MQ

Vi ringrazio a tutti in anticipo :D