Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Hermy
#227901 Io non ho parole... C'è gente che va in America spendendo 4000 euro per una settimana. C'è gente che va in America spendendo 1200 per un mese... Fate voi... a me date i 600 euro della serata di San Valentino, e io mi arrangio, come ci siam sempre arrangiati con le expedition... altrochè navette a 50 euro :roll:
Messaggio Da Ago
Hermy ha scritto:Io non ho parole... C'è gente che va in America spendendo 4000 euro per una settimana. C'è gente che va in America spendendo 1200 per un mese... Fate voi... a me date i 600 euro della serata di San Valentino, e io mi arrangio, come ci siam sempre arrangiati con le expedition... altrochè navette a 50 euro :roll:

insegnami come fare un mese in america con 1200€ master! xD

gran quotone!!!
Messaggio Da ale_passafer
#227906 penso parli solo volo piu hotel !!! un volo a 600 .. gli hotel se cerchi su booking trovi 2 stelle che per 20 giorni ti chiedono 300 euro !!! :) poi va beh quello che spendi la è extra !!!
Messaggio Da Francesco_96
#227908 Beh, si può tranquillamente fare un mese in America con 1200€ a testa (ma anche molto meno). Il volo in bassa stagione si trova anche con 400€ (per NY) e ci sono un sacco di motel che costano pochi euro a notte. Il problema viene d'estate quando almeno 800€ se ne vanno di volo (facendo un affare). Io ad esempio per il mio viaggio a Luglio nella West Coast abbiamo speso 1700€ a testa per 22 giorni cercando di risparmiare ma non troppo, quasi tutti 3/4 stelle. Noleggio auto compreso.
Messaggio Da Hermy
#227911 Lo sono già ;)

1200 = volo mutitratta per Washington, interno Delta per Miami e ritorno, hotel per 25 (vari) giorni, parchi Disney 4 giorni, parchi Universal ticket 14 giorni, CROCIERA bahamas 4 giorni. ESLUSO solo il cibo e souvenir...

Nessuna battuta, basta essere sgamati, e impiegarci circa 3-4 mesi per organizzare (per cercare offerte e guardare TUTTI I GIORNI, voli e biglietti, cercare siti hotel etc etc).

Il merito comunque non è mio, occorre essere in due per fare ste cose, e non stiamo parlando di far figli :lol:
<3

Per Disney ci sono stati pacchetti (che torneranno) al Santafe a 145 euro per 3 giorni. Quindi nessun mistero... Ovviamente poi va aggiunto un volo Ryan/EasyJet e la RER. Il mio riferimento dei 600 euro è solo per la vacanza nuda e cruda al Resort.
#227916 Perché multitratta per Washington? Cosa intendi? Non fai un A/R per Miami?

PS: concordo sul fatto che il discorso è interessante, magari si possono spostare i messaggi per non essere in OT.
Messaggio Da Hermy
#227919 VACANZE LOW COST (EDITING BY DODO)

Io non ho parole... C'è gente che va in America spendendo 4000 euro per una settimana. C'è gente che va in America spendendo 1200 per un mese... Fate voi... a me date i 600 euro della serata di San Valentino, e io mi arrangio, come ci siam sempre arrangiati con le expedition... altrochè navette a 50 euro :roll:

Cmq multitratta per il mero desiderio del moroso di salire su un Airbus A380, che fa solo la tratta Parigi- Washington. Un diretto comunque Italia-Miami potrebbe A VOLTE risultare molto più caro di un multitratta ... I voli per NY spesso sono i piu economici... se si trova un offerta... e se poi si trova un offerta Delta Connection che fa voli interni, è fatta... a volte risparmi piu del diretto ;)
Messaggio Da Hermy
#227924 Si anche con Lufthansa ci sono state offerte a/r sotto i 400... da cogliere al volo ;)
#227933 I multitratta/multicity sono i voli che arrivano ad una città e tornano da un'altra, ad esempio Roma - New York / Miami - Roma. ;-) Air France va anche a NY JFK con l'A380. Volevo andare a San Francisco con questo aereo con Lufthansa ma costava 1170 contro i 830 di British.
Messaggio Da Hermy
#227934 L'Airfrance come la Lufthansa ha periodi in cui volano gli A380 , secondo stagionalità... non volano di certo tutto l'anno verso le stesse zone

Vi segnalo l'offerta Alitalia per NY... 450 euro oggi
Messaggio Da Marco88
#228235 Beh, si può fare tutto. Basta essere attenti. E magari essere anche flessibili.
Due anni fa, per andare in Olanda, avevo speso 16 euro a/r con Ryanair. Ovvio che la data era perfetta per quello che serviva a me, ma mi è anche capitato di andare ad Amsterdam con KLM e pagare 100 euro. Ed è pur sempre una compagnia di bandiera.