- ven apr 17, 2015 10:14 am
i primi test sulle riviste specializzate di USA e UK sembrano confermare le buone premesse...
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- ven apr 17, 2015 10:30 am
bhe, il P7 perdeva colpi dopo un po' di tempo... ed era allora il telefono con una delle fotocamere migliori... sigh
- ven apr 17, 2015 10:32 am
Io con huawei mi trovo bene, ho preso un modello da battaglia (ascend g6), pur proveniendo da iphone5s non ho trovato pecche, fatta eccezione per la fotocamera ma era scontato scendendo di fascia
Everything happens for a reason and that reason is usually physics.
- sab lug 25, 2015 10:39 pm
Comunque alla fine dopo tre mesi mi sono deciso ed ho preso l'S6.
Per ora ovunque lo compri non ha importanza, in esclusiva per l'Italia ti danno un rimborso di € 150.
Promozione valida fino al 9 Agosto (ovviamente dovete comprare solo ed esclusivamente prodotti con garanzia Samsung Italia). E' un affare da cogliere al volo per chi ha dubbi. Al momento è il miglior smartphone in assoluto per chi tiene alla fotografia, oltre che tante altre cose tipo l'infrarosso.
Per ora ovunque lo compri non ha importanza, in esclusiva per l'Italia ti danno un rimborso di € 150.
Promozione valida fino al 9 Agosto (ovviamente dovete comprare solo ed esclusivamente prodotti con garanzia Samsung Italia). E' un affare da cogliere al volo per chi ha dubbi. Al momento è il miglior smartphone in assoluto per chi tiene alla fotografia, oltre che tante altre cose tipo l'infrarosso.
- dom lug 26, 2015 8:15 pm
Ottimo acquisto!
- mar lug 28, 2015 4:01 pm
Per la fotocamera da come sto leggendo in varie recensioni , in cima ci dovrebbe essere LG G4 poi ha la memoria espandibile e la batteria removibile ...
Io mi sa che a settembre compro proprio il G4 .
Io mi sa che a settembre compro proprio il G4 .
- mar lug 28, 2015 11:37 pm
Potrebbe interessarti questo confronto tra le fotocamere:
http://android.hdblog.it/2015/06/04/LG- ... otocamera/
http://android.hdblog.it/2015/06/04/LG- ... otocamera/
- mer lug 29, 2015 2:04 am
hdblog non lo ritengo molto efficace per valutare questo parametro negli smartphone, son sempre fatti un po' a caso i test delle fotocamere. Più che altro testano la funzione auto delle fotocamere, ma molti smartphone danno il meglio solamente usandoli in manuale, vedi g4 con poca luce o gli xperia che hanno imho il miglior sensore su smartphone ora.
- dom ago 02, 2015 10:28 pm
Mi si è rotto lo schermo del tablet nuovo, un tab s che ho da due mesi...
Mai caduto, mai messo in borsa con altro, sempre attentissimo e case molto resistente...
Appoggiato sul mobile dopo aver visto un film, mezz'ora dopo lo prendo e ha una macchia nera e una crepa nell'angolo dello schermo, ero solo in casa... saranno stati i folletti? La macchia in due giorni ha preso mezzo schermo.
Non sono ancora andato in assistenza, ma dubito seriamente me lo passino in garanzia... e dubito anche di ricomprare mai smartphone o tablet Samsung.
Mai caduto, mai messo in borsa con altro, sempre attentissimo e case molto resistente...
Appoggiato sul mobile dopo aver visto un film, mezz'ora dopo lo prendo e ha una macchia nera e una crepa nell'angolo dello schermo, ero solo in casa... saranno stati i folletti? La macchia in due giorni ha preso mezzo schermo.
Non sono ancora andato in assistenza, ma dubito seriamente me lo passino in garanzia... e dubito anche di ricomprare mai smartphone o tablet Samsung.
- ven ago 14, 2015 8:34 pm
È naturale che un prodotto ogni x sia difettoso.
La garanzia non copre la distruzione dello schermo per caduta o graffi superficiali. Se smontandolo è evidente una rottura dall'interno non dovrebbero farti alcun tipo di problema.
EDIT: Vedo che sono passati parecchi giorni. Facci sapere.
La garanzia non copre la distruzione dello schermo per caduta o graffi superficiali. Se smontandolo è evidente una rottura dall'interno non dovrebbero farti alcun tipo di problema.
EDIT: Vedo che sono passati parecchi giorni. Facci sapere.
- sab ago 15, 2015 1:52 am
Al negozio mi han detto testualmente, questo l'hai fatto cadere e puoi dirmi quello che vuoi ma non ti credo, è impossibile che uno schermo sia difettoso e si macchi e crepi da solo. Costo di riparazione 160€ + iva (tablet pagato 250€ tre mesi fa, ora si trova a 200)... solita gente con molto tatto in questi posti!
Al centro assistenza samsung vero e proprio non son ancora potuto andare perché sono in ferie fino al 27 (sono a casa da pochi giorni)
Comunque ormai lo schermo è totalmente nero e si è formata un'altra crepa lungo un bordo (stando fermo imballato dentro la sua scatola)
Al centro assistenza samsung vero e proprio non son ancora potuto andare perché sono in ferie fino al 27 (sono a casa da pochi giorni)
Comunque ormai lo schermo è totalmente nero e si è formata un'altra crepa lungo un bordo (stando fermo imballato dentro la sua scatola)