Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da maicki 95
#225794 ho aperto questo topic sperando che nn ci sia gia uno aperto per parlare dei pensieri che abbiamo quando siamo sui roller coaster
e quando pensiamo ai roller coaster cosa ci succede.
1) quando sono su un roller coaster mi sento come in un sogno mi sembra di volare e di vivere nella 5 dimensione
2) quando penso ai roller coaster mi sembra di vivere le senzazioni come se fossi sopra .
ecco un mio episodio di sogno
giorno di scuola stra annoiato professore con effetto sonnifero da elefante, mi addormento e mi trovo su un inverted alto circa una 60 metri sento pure il rumore della cremagliera della lift (che poi ho scoperto era realmente una ruspa che lavorava sotto le nostre finestre) inizia la discesa non so il perchè ma sentivo sia i rumori sia il vento venirmi adosso dopo la drop c'è subito un o g roll poi un giro della morte un cobraroll un tunnel (in stile Katun)
due cavatappi consecutivi e al momento che rientro in stazione con il "botto" che fanno le protezioni quando si aprono mi sveglio; (che poi vengo a scoprire era la prof che sbatteva la mano sulla cattedra ragnando con un altro )
sono stati i miei piu bei 5 minuti di tutto il giorno
p.s. il colore era viola il tracciato e verdi i sostegni
Ultima modifica di maicki 95 il ven dic 30, 2011 5:17 pm, modificato 3 volte in totale.
Messaggio Da Dr.Pest
#225797 Eeek Eeek Eeekekkazzo !!! ..ma da dove l'hai fatto il copia incolla che non ci sono neanche le smile giuste?! XD http://telewizor.serwis-tv.com/?lcd,23
Ultima modifica di Dr.Pest il mar ago 21, 2018 9:27 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da RonWeasley
#225809 Scusa ma già dagli errori del titolo e della prima riga mi è passata la voglia di leggere... prendiamolo con un minimo di serietà il forum.
Messaggio Da maicki 95
#225819 be scusate come detto in altri post è colpa della tastiera perchè è un portatile mezzo fuso che uso solo per lavori poco pesanti e tocca darci di picconata per far funzionare i tasti ( lo so in altri post ho dato la colpa al cell che è vero, ma sta voi a credere a me non interessa l'importante che ci credo io :D) ma ora ho di nuovo il fisso in funzione poi lo copiato da un altro forum a cui sono iscritto
infatti se notate nell'altro forum e tutto corretto ma quanto lo messo qui se notate dall'orario era abbastanza tardi per uno che si alza alle 5 di mattina per andare a lavorare durante le "vacanze scolastiche" e non lo riletto credendo che era la copia coretta.
fortunatamente quello e stato l'ultimo giorno lavorativo ora sono in piena vacanza
Ultima modifica di maicki 95 il ven dic 30, 2011 8:37 pm, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da lore1991
#225826 beh, adesso non è tardi, eppure gli errori in quest'ultimo messaggio ci sono comunque...
purtroppo, vista la gravità di alcuni di questi, io temo che tu non sappia nemmeno quali siano... Se invece vuoi dimostrarci il contrario, ti consiglio di prestare più attenzione quando scrivi, e di rileggere.. i messaggi pieni di errori sono noiosi da leggere, e ti fanno perdere credibilità agli occhi degli altri... Non nascondo che anch'io ho saltato a piedi pari il primo messaggio, dopo aver letto la prima riga... :wink: