Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!

Al mare: slip o boxer o bikini??

3
14%
1
5%
5
23%
12
55%
1
5%
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Vespe
#239089 L'estate afosissima è qui, ed ecco la variante estiva del sondaggione, vincitore dei TP AWORST, al mare, che costume indossate????
Messaggio Da Mallory
#239099 I pantaloni da surfer dovrebbero essere dei boxer un po' oversize, tipo che arrivano alle ginocchia e sono larghetti.
I pantaloncini dovrebbero essere i boxer da mare classici, che arrivano a metà coscia. Almeno credo.
Messaggio Da Hermy
#239123 Allora qua siete troppo pignoli :D

Mallory credo intenda bikini (triangolini) mentre per due pezzi potrebbe essere una cosa + "sportiva" o il genere "a fascia"

Se è per questo manca il gettonatissimo su italia uno TRIKINI !!!
Messaggio Da Vespe
Hermy ha scritto:Allora qua siete troppo pignoli :D

Mallory credo intenda bikini (triangolini) mentre per due pezzi potrebbe essere una cosa + "sportiva" o il genere "a fascia"

Se è per questo manca il gettonatissimo su italia uno TRIKINI !!!

esatto!
dunque boxer da surfer sono quelli larghi.... stile chessò....mexicani....quelli che i giovani indossano e sotto lasciano il boxer mutanda! ( non capisco il perchè-...ma è obbligatorio????)
e i boxer da bagno sono quelli aderenti!!!

ehm..sul fatto bikini e due pezzi, mi sa che ho cannato, ma per ignoranza mia!!! nonne ho mai indossati...sapete com'è ! :lol:
negavo l'esistenza del trikini!!!!