Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Beatrix91
#216963 Ciao ho aperto questo topic perchè l'argomento tattoo mi interessa moltissimo sto imparando a diventare tatuatrice e per il momento faccio o modifico disegni su commissione di tatuaggi, voi cosa ne pensate? Ne avete qualcuno? XD :) ^_^
Messaggio Da Gymvideo
#216964 mi piacerebbe molto il classico tamarrone pettorale/braccio ma la presenza di nei me lo impedisce. Forse è meglio così
Messaggio Da Beatrix91
#216968 I nei si possono anche no prendere nel tattoo dipende dal disegno ke vorresti farti :) ;)
Messaggio Da Ago
#218074 personalmente mi piacciono se non troppo vistosi, ma pensare di averne uno addosso (così come piercing e simili) mi disgusta!!
Messaggio Da Luca_iskt95
#218075 tatuaggio? mm deve essere qualcosa di molot molto importante e estremamente piccolo.. ma non mi piacciono tanto come i pircing :?
Messaggio Da Beatrix91
#218111 Anche io ne ho tre! gli ultimi due fatti negli ultimi mesi... i piercing neanche a me fanno impazzire forse quelli mi piaciono di piu sono il nose e il central labret... cioè quello al naso e quello nel labbro inferiore centrale... per il resto sono devota ai tatuaggi... come si dice i tatuaggi sono come le ciliegie uno tira l'altro ^_^ e come la penso io:
1- deve avere un significato
2- sono da evitare iniziali o nomi di mariti o fidanzati (perchè è stato visto che il piu delle volte le persone rompono e se lo fanno coprire con altri tatuaggi)
Messaggio Da Marco88
#218154 Io ho un labret laterale a destra e credo che sia più soddisfatto di questo che dei tre tatuaggi! :lol: Sono sempre tentato di farne un secondo, ma reggo la tentazione!
Messaggio Da Beatrix91
#218161 Io a breve penso di fare quello al labbro inferiore centrale ;) e poi altri due tattoo in mente per l'anno prossimo ;) mi hai messo la curiosita vorrei vedere i tuoi tattoo hai facebook? :)
Messaggio Da Kaos
Beatrix91 ha scritto:1- deve avere un significato
2- sono da evitare iniziali o nomi di mariti o fidanzati (perchè è stato visto che il piu delle volte le persone rompono e se lo fanno coprire con altri tatuaggi)

Ma perchè un tatuaggio deve per forza avere un significato?
Sta cosa non l'ho mai capita sinceramente... Una persona può farsi tatuare solo per una semplice questione estetica...e in tutta onestà non ci vedo mica nulla di male :wink:
Poi c'è chi si tatua (giustamente) qualcosa con un vero e proprio significato... bona XD

Per la questione iniziali o nomi di mariti o fidanzati dipende...
Io pure un tatuaggio del genere non me lo farei mai...ma un mio amico che ha tatuato il nome della sua ex, alla mia domanda "e ora che pensi di fare con quel tatuaggio dato che vi siete separati? " mi ha risposto: "il tatuaggio resta lì dov'è...è stato un periodo della mia vita e non si cancella".
Alla fine le cose sono molto soggettive :)

Io di tatoo ne ho solo uno. Sono 3 anni che dico di volerlo allargare ma vuoi per pigrizia o vuoi per soldi ancora non ho fatto niente.
Vediamo quest'inverno...magari è la volta buona.

Di piercing invece ne ho 2, un labret centrale e alla lingua (uno anche alla cartilagine ma fatto millioni di anni fa con la pistola per le orecchie....tra l'altro il piercing più doloroso di tutti).
Ne avevo anche altri, un labret centrale ma più basso rispetto a quello attuale, un labret laterale, ed infine al setto superiore (quello in mezzo agli occhi tanto per capirci) ...ma questi ultimi li ho tolti tutti.
Messaggio Da Mallory
#218254 A me i tatuaggi non fanno impazzire. Invece i piercing mi piacciono tantissimo. Io ho quello all'ombelico fatto ai tempi dell'università. All'epoca sembrava ancora una cosa quasi "trasgressiva" averlo :P
Credevo che dopo la gravidanza si sarebbe richiuso o sarebbe diventato inaccettabile invece pochi giorni fa l'ho potuto rimettere e ne sono davvero felice perchè non c'è dubbio che sia un pezzo della mia storia.
Messaggio Da Dr.Pest
#218350 io di piercing farei quello al sopracciglio ! :D
..tatuaggi lasciamo perdere... mi piacciono e fanno schifo alla stessa maniera :lol:
secondo me l'importante è non esagerare ... ci sono persone che fanno proprio cagare per come si sono ridotte
Messaggio Da MacMan
#218392 A me piacciono più i tatuaggi che i piercing... ma io sono per le cose piuttosto moderate... Già non mi attrae una ragazza con mezzo braccio tatuato, per esempio... o con piercing al labbro, dagli occhi, al naso, sulla lingua, sulle guancie e dai capelli.... insomma, deve essere ( per i miei gusti ) qualcosa di fine...
IO, in faccia non mi metterei mai un piercing... perchè li vedo quasi come gli orecchini, mi sa di femminile xD
Un tatuaggio, dipende... mi piacerebbe disegnarmi, in piccolo la chiave di Sol ( quella classica che si impara a disegnare fin dalle elementari ) legata in qualche modo alla chiave di Fa, oppure un contrabbasso o un basso con il manico spezzato e le corde che tengolo l'altro pezzo... insomma, qualcosa di legato alla musica e in particolare agli strumenti che suono... ma tutto piuttosto piccolo.