- mar ago 30, 2011 8:14 pm
Beatrix91 ha scritto:1- deve avere un significato
2- sono da evitare iniziali o nomi di mariti o fidanzati (perchè è stato visto che il piu delle volte le persone rompono e se lo fanno coprire con altri tatuaggi)
Ma perchè un tatuaggio deve per forza avere un significato?
Sta cosa non l'ho mai capita sinceramente... Una persona può farsi tatuare solo per una semplice questione estetica...e in tutta onestà non ci vedo mica nulla di male
Poi c'è chi si tatua (giustamente) qualcosa con un vero e proprio significato... bona XD
Per la questione iniziali o nomi di mariti o fidanzati dipende...
Io pure un tatuaggio del genere non me lo farei mai...ma un mio amico che ha tatuato il nome della sua ex, alla mia domanda "e ora che pensi di fare con quel tatuaggio dato che vi siete separati? " mi ha risposto: "il tatuaggio resta lì dov'è...è stato un periodo della mia vita e non si cancella".
Alla fine le cose sono molto soggettive
Io di tatoo ne ho solo uno. Sono 3 anni che dico di volerlo allargare ma vuoi per pigrizia o vuoi per soldi ancora non ho fatto niente.
Vediamo quest'inverno...magari è la volta buona.
Di piercing invece ne ho 2, un labret centrale e alla lingua (uno anche alla cartilagine ma fatto millioni di anni fa con la pistola per le orecchie....tra l'altro il piercing più doloroso di tutti).
Ne avevo anche altri, un labret centrale ma più basso rispetto a quello attuale, un labret laterale, ed infine al setto superiore (quello in mezzo agli occhi tanto per capirci) ...ma questi ultimi li ho tolti tutti.