- gio giu 28, 2012 7:55 pm
Aspetta Loris, forse ho letto male, ma hai PRIMA comprato e DOPO hai chiesto una opinione?
Non ha senso
Non ha senso

Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
Gymvideo ha scritto:Aspetta Loris, forse ho letto male, ma hai PRIMA comprato e DOPO hai chiesto una opinione?
Non ha senso
Ago ha scritto:io in effetti ci ho messo due mesi prima di decidermi di comprarla... provata, riandato a provarla, cercato in giro, riprovata...
Ago ha scritto:si, la macchina fotografica non è difficile da usare se gli lasci fare a lei il lavoro... ma se vuoi fargli fare quello che vuoi te ci vuole per imparare ad usarla...
ngc4501 ha scritto:Un esempio, io prima di riuscire a disegnare con gli strumenti vettoriali su software come Photoshop, Illustrator etc con lo strumento penna e il mouse, mi sono dovuto armare di pazienza per un pò di tempo prima di prendere confidenza , altrimenti prima per me era un suicidio dover disegnare con la penna
Mikypilota ha scritto:Per scannerizzare su foglio ci vuole il re degli scanner, anzi, il re dei fogli... Pensate a rimuovere tutte le cancellature! A meno che il disegno non sia uscito perfetto e che il foglio sia in perfette condizioni, é meglio usare la tavoletta. Poi mettiamo che sia voglia inserire una bella ombra uniforme sul disegno oppure effetti complicati da fare a mano? O mettiamo che sia destinato alla grafica Web? Tavoletta e Photoshop per sempre.