Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#362131 Ciao, a tutti, sicuramente qualcuno si ricorderà di me.. è un po' di tempo che osservo il Forum e mi sembra tutto completamente morto, c'è ancora qualcuno che lo frequenta? Purtroppo capisco che oramai i forum non sono più di moda, ma ci sarà il modo di interagire come una volta? Non riesco a credere che a nessuno delle nuove generazioni interessino i parchi e incontrare persone che condividono la stessa passione..io sono invecchiato, ho famiglia pure, però la passione non si è smarrita, dite la vostra qui sotto, pareri opinioni
Avatar utente
Messaggio Da SimGy
#362132 Per quanto mi riguarda vengo a controllare quasi ogni giorno se ci sono nuove discussioni, purtroppo credo che molti degli utenti (anche storici) abbiano perso interesse ad aggiornare le discussioni, un po' perchè la situazione dei parchi italiani è imbarazzante, un po' perchè i forum sono stati sostituiti dai canali social. Per ravvivare un po' la community non sarebbe male, ad esempio, collaborare con il nuovo forum di parksplanet, che ora è scollegato da parksmania.
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#362133 Il problema a mio parere è che i canali social non permettono il livello di interazione che permetteva un Forum, è tutto telegrafico e limitato, sembra più un limitarsi a guardare ciò che c'è scritto in poche righe
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#362165 Con tutta franchezza, sto più aggiornando sui rumors/novità/aggiornamenti su Parksplanet che qua, il motivo è che semplicemente qua non c'è più interazione come una volta. Hermy ormai, l'ha detto pure lei, si sta focalizzando più sul suo sito e su Youtube; molti utenti di qua, sono anche su Parksplanet; gli altri storici qua, non hanno quasi più scritto nulla.