Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Marco88
#163408 ...per chi c'è stato. Com'è Sharm a fine luglio?
:lol:

Mi tocca andarci quest'anno e onestamente la voglia è poca.

Farà un caldo della madonna. E poi rischi il cagotto ogni tre per due...

Mah!!! E io che volevo andare a Londra!!! :roll:
Messaggio Da Kaos
#163433 Io non ci sono mai stato ma mia sorella ha fatto una vacanza a sharm 3 anni fa proprio a luglio.
Lei mi ha detto che faceva un caldo bestia si...ma comunque tra mare e piscina è riuscita a sopportarlo.

Un mio collega invece c'è stato ad agosto (dovrebbe cambiare poco da luglio) e ricordo che mi aveva detto che è stato terribile, è tornato che non ce la faceva più dal caldo...e al ritorno dissenteria a manetta che ha dovuto curare in un paio di mesi!

Comunque penso che basti fare un pò di attenzione a quello che si mangia e si beve e il problema cagotto non esiste...
per il caldo...dovrai sopportare mi sa :wink:
Messaggio Da Ago
#163439 andato più e più volte in paesi asiatici (anche più caldi) ma il problema cagotto non l'ho mai avuto...
controllare che le bottiglie d'acqua sono sempre chiuse prima di bere, ed evitare tt qll che viene a contatto cn l'acqua del rubinetto, es, verdure che vengono lavate cn l'acqua... tutto ciò che è cotto è ipersicuro...

contro il caldo bere moltissima acqua, il problema del cagotto (chiamato malattia del viaggiatore) si evita principalmente in questo modo...
Messaggio Da RonWeasley
#163442 Il problema cagotto dipende anche da te... io ho fatto inter rail in Marocco, mangiavo ovunque e qualsiasi cosa (tranne cibi crudi ovviamente) e non mi è venuto assolutamente nulla. Stessa cosa in Egitto anche se ero con Alpitour.

Altre persone invece basta la prima cena e tac... vero michi? :lol:

Il vero problema di questi posti è l'aria condizionata... ti distrugge!
Messaggio Da Hermy
#163525 dipende dal fisico... anche io sono quella che in giro ha lo sguaraus un po ovunque :lol:

in ogni caso cosa importante NO BIBITE CON GHIACCIO... che magari ti versano la coca chiusa e ci aggiungono il cubettino con acqua chissa di quale provenienza XD
Messaggio Da Marco88
#163530 Grazie... Il fatto è che non ci vado molto volentieri.. :lol:
Mi prenderete per pazzo, ma già la vità marittima non mi fa impazzire (tutto il giorno sotto il sole come le lucertole senza fare niente!).
Poi in un villaggio che, da quello che ho capito, è tutto italiano...quindi prevedo pochi scambi culturali... cosa che invece adoro... :roll:
Boh...credo di farlo solo per la morosa... :lol:
Messaggio Da utopia86
Marco88 ha scritto:...E poi rischi il [b]cagotto [/b]ogni tre per due...

[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/kgC8UOmQ69Q&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/kgC8UOmQ69Q&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
:lol: "non c'è 12 senza... "