Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da cucciogbr
#286630 Ciao ragazzi, ieri mi è capitato di guardare un video fantastico, girato in maniera perfetta con degli effetti speciali davvero impressionanti.
Si tratta di un mix, di un vero e proprio linguaggio d'arte che ha come protagonista la mia città Ferrara, chi non ha mai avuto l'occasione di visitarla, bhe consiglio la visione.
Bene ora, visto che nella sezione Coaster c'è il topic "Video spettacolari", creo anche io una sezione "Video SPETTACOLARI Extra", dove possiamo pubblicare tutti i video che ci colpiscono di più, mi raccomando non superiamo i 5 minuti!!!!

Messaggio Da lore1991
#289201 beh visto che siamo in tema "pubblicità coca cola", direi che non si può non pubblicare questo:

Bellissimo. La prima volta che l'ho visto mi sono messo a piangere :)

EDIT: ok, mi sono scese di nuovo le lacrime ora che l'ho rivisto :cry: <3
Messaggio Da Hermy
#289202 Mi fa altamente schifo che una multinazionale come la coca cola faccia spot buonisti di questo tipo. PEr me è un filmato tuttaltro che spettacolare. Lo trovo irritantissimo. Non voglio entrare del merito di procedimenti giudiziari... mi basta sapere che è un intruglio pieno di zuccheri e acido fosforico e altre cose che fanno male alla salute. Io sono cresciuta non bevendola quasi mai grazie al cielo.
Messaggio Da Hermy
#289203 ( Tra l'altro la canzone sotto al video nuovo mi sembra una di quelle cantata dai ragazzi dell'azione cattolica :lol: )
Messaggio Da Dr.Pest
Hermy ha scritto:intruglio pieno di zuccheri e acido fosforico e altre cose che fanno male alla salute https://www.facebook.com/gra.klondike

embhè considerando che nello stomaco abbiamo dell acido cloridrico ...sono altamente preoccupato :lol:
Ultima modifica di Dr.Pest il mar ago 21, 2018 8:45 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Hermy
#289363 buahauhauahauha cmq una delle cose più irritanti di questo mondo cmq è la voce di Biancaneve nel film
Messaggio Da Hermy
Dr.Pest ha scritto:
Hermy ha scritto:intruglio pieno di zuccheri e acido fosforico e altre cose che fanno male alla salute

embhè considerando che nello stomaco abbiamo dell acido cloridrico ...sono altamente preoccupato :lol:

Problemi in chimica? :lol: