Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#145744 Però è inquietante lo stesso :lol:
Messaggio Da Diego-S
#145748 Tra l'altro studio aperto l'ha pure annunciato nel sommario se non sbaglio... quanto è assurdo quel "telegiornale".. piuttosto, la speculazione sui "biglietti ricordo è iniziata".. su ebay si trovano in vendita a cifre altine, attualmente a una media di 100 euro l'uno (ma domenica uno ha tentato di venderlo a 300 col compra subito)... stupisce più di tutti il biglietto usato del '92 all'asta con base di 200 euro...
Avatar utente
Messaggio Da utopia86
#145769
cucciogbr ha scritto:L'ha mandato in onda anche studio aperto.
Com'è possibile credere ad una cosa del genere? o.o
Basta passare davanti ad una finestra e l'ombra si proietta sul muro...
Mah...

Beh ma se un TG serio ed informato come Studio Aperto l'ha mandato in onda sarà sicuramente vero no? :lol: :lol:
Ben presto apparirà la faccia di MJ in un tacos in Messico e tutti grideranno al miracolo... :roll:
Che schifo gli sciacalli.. :evil:
Avatar utente
Messaggio Da fabriz830
#145772 grande studio aperto ... il telegiornale per gggiovani fatto da gggiovani... :mrgreen:
ma Kay Rush l'hanno scongelata apposta per questa cerimonia ?? Dove è stata negli ultimi 20 anni??... sinceramente pensavo fosse anche lei già passata a miglior vita! :shock:

comunque per quel poco che ho potuto vedere della "cerimonia", mi è sembrata un'immonda americanata degna di Michael Jackson... 8)
Messaggio Da Dr.Pest
#145777 tu dici ?!!?!? XD

è chiaro che sarebbe finito così ;)

altrimenti come li spiegi i fantomatici 11 fan suicidati ?!
(si non centra niente...ma volevo scriverlo da qualche parte :D)
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#145794
fabriz830 ha scritto:comunque per quel poco che ho potuto vedere della "cerimonia", mi è sembrata un'immonda americanata degna di Michael Jackson...

ti quoto al 100% :wink:
Messaggio Da Gymvideo
#145795
utopia86 ha scritto:Posto una vera chicca... :lol:

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/EvM5RILbs7g&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/EvM5RILbs7g&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]


c'è anche un altro video che sfrutta la stessa tecnica... insomma dai :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#145799
fabriz830 ha scritto:ma Kay Rush l'hanno scongelata apposta per questa cerimonia ?? Dove è stata negli ultimi 20 anni??... sinceramente pensavo fosse anche lei già passata a miglior vita! :shock:



Kay Rush continua a curare le compilation chill out/lounge/deep house/nu jazz "Kay Rush presents Unlimited" e credo continui a lavorare per Radio Monte Carlo.