Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Avatar utente
Messaggio Da Shyamanuel
#324133 A me le aspettative si stanno abbassando trailer dopo trailer. Quest'ultimo trailer uscito oggi è abominevole, e lo dico da fan accanitissimo della saga.
Magari sarà un buon intrattenimento, ma per me non sarà mai un film della gloriosa saga (che si ferma al secondo capitolo).
Sarò comunque a vederlo l'11 Giugno, questo è certo. Ma rimango perplesso.
Ultima modifica di Shyamanuel il dom mag 10, 2015 7:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#324157 A me Jurassic Park ispira ma questo trailer l'ho stoppato a metà e non intendo vederne altri visto che hanno iniziato a riassumere tutta la storia nel trailer come va ormai di moda adesso, e a me la cosa sta sulle balle.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#325197 C'è anche in italiano:
http://www.badtaste.it/2015/05/19/maze-runner-la-fuga-ecco-il-primo-trailer-in-italiano/128710/
Non conosco i libri e non ho nemmeno intenzione di informarmi. Lo guarderò considerato che il primo film è stato una rivelazione veramente.
Mi aspettavo una cretinata qualunque invece <3
Messaggio Da Vespe
#325211 trama bislacca per un action movie ispirato agli anni 80, i videogames nello specifico...unico dubbio? adam sandler, non lo digerisco.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#325381 Ho visto Il Raccondo dei Racconti. Un po lento in alcune parti ma una gioia per gli occhi. Alcune inquadrature sono dei veri e propri quadri <3

La Salma è davvero irritante con i suoi ELIAAAASSSS :S

Comunque un'opera grottesque che va guardata a fondo non tanto per il senso quanto per la bellezza visiva (anche dei magnific luoghi dove l'han girata)
Messaggio Da mircocatta
#326064 per chi spera in un flop per jurassic world: mettevi il cuore in pace, chi ha visto l'anteprima ha spudoratamente dichiarato che "colin trevorrow ha portato jurassic park su un altro livello"
se siete indecisi e perplessi, andatelo a vedere ;)
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#326066 Sul livello San Andreas

:lol:

Dai io lo spero che sia figo ma... non so, forse molti di voi erano bimbi quando vidi il secondo (il primo ero troppo piccola pure io). Le atmosfere... L'ironia... Il cast... il girato... Cioè robe che ce le sogniamo in qualsiasi film di oggi.
Messaggio Da mircocatta
#326081
Hermy ha scritto:Sul livello San Andreas

:lol:

Dai io lo spero che sia figo ma... non so, forse molti di voi erano bimbi quando vidi il secondo (il primo ero troppo piccola pure io). Le atmosfere... L'ironia... Il cast... il girato... Cioè robe che ce le sogniamo in qualsiasi film di oggi.


da quel che ho letto da alcune interviste di critici e fan pare proprio che colin (il regista) abbia evitato di cadere nella trappola del fare film "tutto esplosioni e mostri" come invece purtroppo molti hanno inteso guardando il secondo trailer più esteso, la CGI sarà presente ma è solo un contorno ad una storia solida e coinvolgente, con tanto di complimenti dell'intervistatore al regista proprio per questo aspetto

ci sta essere titubanti, non ci sta però evitare di andarlo a vedere! :P
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#326082 C'è da dire anche che hanno affidato la post produzione ad Industrial Light e Magic che è il top del top in fatto di CGI.

Bisognerebbe andare a guardarlo dimenticando totalmente i film precedenti. Approcci esageratamente diversi, ma dopo tutti questi anni non potrebbe essere altrimenti.