Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Mallory
#355982 Care lettrici e cari lettori di TheParks,
non so se c'è ancora qualcuno a cui sia sfuggita questa notizia ma dovete sapere che è uscito in ebook e sta uscendo in cartaceo in tutte le librerie il romanzo GEORGIANA, scritto dalla nostra caporedattrice Hermy (al secolo Deborah Begali).
Immagine

Non è per niente una cosa da poco trovare una importante casa editrice che creda in un autore emergente e questo dimostra, una volta in più, quanto sia in gamba la nostra piccola crocierista cartapestara !! :wink:

Io il libro l'ho letto e all'inizio ero un po' spaventata dal fatto che fosse un romanzo storico e ambientato nel 1800. Pensavo: "ok, lo leggo perchè sono curiosa di vedere come se la cava Hermy" ma credevo che non potesse essere il mio genere.
Insomma, pensavo: corsetti, ventagli, guantini, rossori, svenimenti... mah

Invece vi dico: QUESTO LIBRO E' FICHISSIMOOO!!
C'è di tutto, ad iniziare dai protagonisti che sono costruiti benissimo. C'è modernità, c'è azione, c'è tensione, c'è tanta passione!! <3

(Vi dico solo che dopo averlo letto non potrete più guardare Goge con gli stessi occhi :mrgreen: :mrgreen: )

Quindi pensateci: supportate Hermy e il suo futuro da scrittrice.
Leggetelo o regalatelo a qualcuno che se lo merita. Ma soprattutto parlatene, fatelo conoscere e, alla fine, lasciate la vostra recensione su amazon (o ovunque lo acquistiate)

Lo trovate in preordine qui: e qui.

Se poi avete voglia di leggere la mia intervista a Hermy, date un'occhiata a questo articoletto in cui si parla di "Georgiana" e un po' anche di TheParks.

Ancora complimenti a Hermy e in bocca al lupo a "Georgiana"! <3
Messaggio Da Hermy
(Vi dico solo che dopo averlo letto non potrete più guardare Goge con gli stessi occhi :mrgreen: :mrgreen: )

huahuaauhah

Grazie Mallory... io in questo momento sto così...

Immagine