Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da RonWeasley
#58577 Vi avevo detto che sarebbero tornati gli Aqua, ma per ora sono rimaste solo parole... vi avevo deto che sarebbero tornate le Spice Girls, ma non se n'è fatto più nulla...
Loro però stanno tornando sul serio!

Dopo cinque anni (quasi a farlo apposta :D ) tornano i... Five!!

Ci sarà qualche vecchietto come me che ancora se li ricorda?? :roll:

Ecco un piccolo articoletto da Mtv.it: http://www.mtv.it/news/News_page.asp?ID=20671&NAME=5ive&IDNEWS=18538

Immagine
Messaggio Da moongirl
#58580 oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooo aaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio il concertoooooooooooooo!!!!!!!!

ok basta.. :lol:

si certo che me li ricordo..ho anche qlc cassetta a casa cn le loro canzoni...ma xkè tornano?? :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#58585 Io ho un paio di album... si salvano solo i singoli, quelli secondo me molto belli!
La mia preferita è "When the light goes out"!

Sicuramente se l'album andrà bene li vedremo anche in Italia...
Messaggio Da fabriz830
#58587 dio santissimo... loro nooo, loro noooo.... erano di certo la peggiore boyband del mondo. (peggio persino degli nsync e dei backstreet boys).. non li ho mai visti cantare dal vivo una volta in tv, anche le parti rappate le facevano in playback... in pratica erano solo dei ballerini... se non erro, ho sentito recentemente da qualche parte che la loro "slam dunk da funk" è entrata nella top ten delle peggiori canzoni inglesi di tutti i tempi (insimee ad un'altra canzone delle all saints) secondo una rivista non meglio precisata...
Messaggio Da moongirl
izio ha scritto:Moon andiamo insieme al concerto???

siiiii dai dai dai daiiiiii nn vedo l'ora!!!si sa già la data?? :lol: :lol:
Messaggio Da fabriz830
l'ansia di scoprire se il tempo ha scalfito fisici scultorei e ugole d'oro è sempre febbrile.

questi persino mtv li prende per il culo ... Immagine
Messaggio Da RonWeasley
fabriz830 ha scritto:
l'ansia di scoprire se il tempo ha scalfito fisici scultorei e ugole d'oro è sempre febbrile.

questi persino mtv li prende per il culo ... Immagine

Ma no! cosa te lo fa pensare?? :lol:

Comunque a me piacevano, era la boyband che preferivo... gli unici che non mi stvano sulle balle diciamo!

Approposito di All Saints... tornano anche loro :D : http://www.mtv.it/news/news_page.asp?IDNEWS=18548
Neanche loro erano malaccio! "Never ever" secondo me è stupenda!
Messaggio Da SteelPeppe2000
#58627 mi avevano fatto uno sgarro: rifare we will rock you.
slam dunk da funk la ricordo perché era una miscela di slang a casaccio su una base da boy band.
una roba del tipo :"slam dunk da funk, uondesghens, yeah, all right! keep in touch, stay alive yeah yeah"
la prima volta che ho visto il video ho riso per mezza giornata e mia sorella ha dovuto cercare di calmarmi a bastonate.
Messaggio Da little star
#58632 quando ero piccola mi piacevano
avevo pure comprato la cassetta dei five :D
Messaggio Da Massimo
#58645 -__- no comment..
Messaggio Da RonWeasley
SteelPeppe2000 ha scritto:mi avevano fatto uno sgarro: rifare we will rock you.

Pensa che al video ha anche partecipato il chitarrista dei queen!! :shock:
Messaggio Da Dan
#59617 Ed è tornata janet...lo scrivo qui visto che il mio topic è sparito.... 20YO il nuovo cd!!!davvero bello!!!! :D lo consiglio a chi piace r'nb !!!
Messaggio Da Massimo
#59624 forza janeeeeeTTT!!