Redazione news & Relazioni esterne
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- mer feb 29, 2012 7:09 pm
uhm, tenderei ad escluderlo... è anche salita sul palco a presentare un premio e mi è sembrata lucida, solo troppo magra (e pallida).
ma come vi è sembrata òla conduzione di Billy Crystal?... un grandissimo... alcune battute sono state stupende tipo che dopo aver visto The Help gli era venuta voglia di abbracciare la prima donna di colore che avesse incontrato ma per trovarne una a beverly hills avrebbe dovuto guidare per 40 minuti... oppure che ora i film si possono vedere anche sugli iphone, ma lui preferisce ancora il grande schermo... l'ipad
ma come vi è sembrata òla conduzione di Billy Crystal?... un grandissimo... alcune battute sono state stupende tipo che dopo aver visto The Help gli era venuta voglia di abbracciare la prima donna di colore che avesse incontrato ma per trovarne una a beverly hills avrebbe dovuto guidare per 40 minuti... oppure che ora i film si possono vedere anche sugli iphone, ma lui preferisce ancora il grande schermo... l'ipad

- mer feb 29, 2012 7:42 pm
sinceramente? E' la conduzione più brutta che ho visto da quando seguo la diretta degli oscar (credo 6 anni ormai)

- mer feb 29, 2012 9:28 pm
più brutta di quella dello scorso anno con Franco e la Hathaway?... ce ne vuole eh... cmq per me Billy Crystal è un grandissimo
lore1991 ha scritto:sinceramente? E' la conduzione più brutta che ho visto da quando seguo la diretta degli oscar (credo 6 anni ormai)
più brutta di quella dello scorso anno con Franco e la Hathaway?... ce ne vuole eh... cmq per me Billy Crystal è un grandissimo

- mer feb 29, 2012 9:46 pm
In effetti quella posa (anche senza photoshop) la trovo di dubbio gusto...
- mer feb 29, 2012 11:33 pm
Non ho seguito la diretta causa ore di sonno arretrate, ma queste due battute sono fenomenali...
fabriz830 ha scritto:uhm, tenderei ad escluderlo... è anche salita sul palco a presentare un premio e mi è sembrata lucida, solo troppo magra (e pallida).
Non ho seguito la diretta causa ore di sonno arretrate, ma queste due battute sono fenomenali...

- gio mar 01, 2012 1:28 am
infatti, e sembra su una tazza del water oltretutto!
boh quella dell'anno scorso non mi era dispiaciuta, a me
beh comunque, sulla cerimonia di per se che ne pensate? Io, a parte l'esibizione fantastica (anche se corta) del Cirque du Soleil l'ho trovata un po' tanto sottotono (come da almeno un paio d'anni a questa parte in verità), a partire dall'allestimento del palco...
Hermy ha scritto:In effetti quella posa (anche senza photoshop) la trovo di dubbio gusto...
infatti, e sembra su una tazza del water oltretutto!
fabriz830 ha scritto:più brutta di quella dello scorso anno con Franco e la Hathaway?... ce ne vuole eh...
boh quella dell'anno scorso non mi era dispiaciuta, a me

beh comunque, sulla cerimonia di per se che ne pensate? Io, a parte l'esibizione fantastica (anche se corta) del Cirque du Soleil l'ho trovata un po' tanto sottotono (come da almeno un paio d'anni a questa parte in verità), a partire dall'allestimento del palco...

- gio gen 16, 2014 8:34 pm
Sono uscite oggi le nomination per l'edizione 2014:
Miglior Film
American Hustle
Captain Phillips
Dallas Buyers Club
Gravity
Her
Nebraska
Philomena
12 anni schiavo
The Wolf of Wall Street
Migliore Attore protagonista
Christian Bale - American Hustle
Bruce Dern - Nebraska
Leonardo DiCaprio - The Wolf of Wall Street
Chiwetel Ejiofor - 12 anni schiavo
Matthew MoConaughey - Dallas Buyers Club
Migliore Attrice protagonista
Amy Adams - American Hustle
Cate Blanchett - Blue Jasmine
Sandra Bullock - Gravity
Judi Dench - Philomena
Meryl Streep - August: Osage County
Miglior Regista
David O.Russell
Alfonso Cuarón
Alexander Payne
Steve McQueen
Martin Scorsese
Migliore Attore non protagonista
Barkhad Abdi - Captain Phillips
Bradley Cooper - American Hustle
Michael Fassbender - 12 anni schiavo
Jonah Hill - The Wolf of Wall Street
Jared Leto - Dallas Buyers Club
Migliore Attrice non protagonista
Sally Hawkins - Blue Jasmine
Jennifer Lawrence - American Hustle
Lupita Nyong'o - 12 anni schiavo
Julia Roberts - August: Osage County
June Squibb - Nebraska
Miglior film in lingua straniera
The Broken Circle Breakdown
La Grande Bellezza
The Hunt
The Missing Picture
Omar
Miglior film di Animazione
The Croods
Cattivissimo me 2
Ernest & Celestine
Frozen
The Wind Rises
Miglior colonna sonora originale
The Book Thief John Williams
Gravity Steven Price
Her William Butler and Owen Pallett
Philomena Alexandre Desplat
Saving Mr. Banks Thomas Newman
Miglior Canzone
Alone Yet Not Alone da Alone Yet Not Alone
Music by Bruce Broughton; Lyric by Dennis Spiegel
Happy da Despicable Me 2
Music and Lyric by Pharrell Williams
Let It Go da Frozen
Music and Lyric by Kristen Anderson-Lopez and Robert Lopez
The Moon Song da Her
Music by Karen O; Lyric by Karen O and Spike Jonze
Ordinary Love da Mandela: Long Walk to Freedom
Music by Paul Hewson, Dave Evans, Adam Clayton and Larry Mullen; Lyric by Paul Hewson
Miglior sceneggiatura non originale
Before Midnight
Captain Phillips
Philomena
12 Years a Slave
The Wolf of Wall Street
Miglior sceneggiatura originale
American Hustle
Blue Jasmine
Dallas Buyers Club
Her
Nebraska
Bho non lo so.
Io già mi vedo la Ferillona sul Red Carpet e rido con indecenza
Quest'anno non posso molto esprimermi a dire la verità, visto che dei film in nomination ho visto praticamente solo "Frozen". Quindi niente, lascio a voi
Miglior Film
American Hustle
Captain Phillips
Dallas Buyers Club
Gravity
Her
Nebraska
Philomena
12 anni schiavo
The Wolf of Wall Street
Migliore Attore protagonista
Christian Bale - American Hustle
Bruce Dern - Nebraska
Leonardo DiCaprio - The Wolf of Wall Street
Chiwetel Ejiofor - 12 anni schiavo
Matthew MoConaughey - Dallas Buyers Club
Migliore Attrice protagonista
Amy Adams - American Hustle
Cate Blanchett - Blue Jasmine
Sandra Bullock - Gravity
Judi Dench - Philomena
Meryl Streep - August: Osage County
Miglior Regista
David O.Russell
Alfonso Cuarón
Alexander Payne
Steve McQueen
Martin Scorsese
Migliore Attore non protagonista
Barkhad Abdi - Captain Phillips
Bradley Cooper - American Hustle
Michael Fassbender - 12 anni schiavo
Jonah Hill - The Wolf of Wall Street
Jared Leto - Dallas Buyers Club
Migliore Attrice non protagonista
Sally Hawkins - Blue Jasmine
Jennifer Lawrence - American Hustle
Lupita Nyong'o - 12 anni schiavo
Julia Roberts - August: Osage County
June Squibb - Nebraska
Miglior film in lingua straniera
The Broken Circle Breakdown
La Grande Bellezza
The Hunt
The Missing Picture
Omar
Miglior film di Animazione
The Croods
Cattivissimo me 2
Ernest & Celestine
Frozen
The Wind Rises
Miglior colonna sonora originale
The Book Thief John Williams
Gravity Steven Price
Her William Butler and Owen Pallett
Philomena Alexandre Desplat
Saving Mr. Banks Thomas Newman
Miglior Canzone
Alone Yet Not Alone da Alone Yet Not Alone
Music by Bruce Broughton; Lyric by Dennis Spiegel
Happy da Despicable Me 2
Music and Lyric by Pharrell Williams
Let It Go da Frozen
Music and Lyric by Kristen Anderson-Lopez and Robert Lopez
The Moon Song da Her
Music by Karen O; Lyric by Karen O and Spike Jonze
Ordinary Love da Mandela: Long Walk to Freedom
Music by Paul Hewson, Dave Evans, Adam Clayton and Larry Mullen; Lyric by Paul Hewson
Miglior sceneggiatura non originale
Before Midnight
Captain Phillips
Philomena
12 Years a Slave
The Wolf of Wall Street
Miglior sceneggiatura originale
American Hustle
Blue Jasmine
Dallas Buyers Club
Her
Nebraska
Bho non lo so.
Io già mi vedo la Ferillona sul Red Carpet e rido con indecenza

Quest'anno non posso molto esprimermi a dire la verità, visto che dei film in nomination ho visto praticamente solo "Frozen". Quindi niente, lascio a voi

- gio gen 16, 2014 9:43 pm
per il momento io grido allo scandalo per la mancata nomination di Lana Del Rey con "Young & Beatiful", al suo posto c'è quella schifo di canzone di Pharell, spero vinca Let It Go almeno 
Sorrentino si merita l'oscar anche solo per aver messo "la culitta" all'interno del film

Sorrentino si merita l'oscar anche solo per aver messo "la culitta" all'interno del film

- gio gen 16, 2014 9:59 pm
Molti film devono ancora uscire, ci dobbiamo aggiornare a metà Marzo prima degli Oscar.
- gio gen 16, 2014 10:03 pm
quest'anno le cose sono davvero incertissime a parte un paio di categorie. E io non posso nemmeno sbilanciarmi molto in quanto dei film in ballo ho visto solo Gravity (e La Grande Bellezza)
a naso:
attrice protagonista: è il premio più sicuro al momento... Cate Blanchett non sembra avere rivali... e la bravissima Amy Adams si consolerà con il Golden Globe della sua quinta nomination senza vittoria
attore protagonista: qua è veramente dura da pronosticare: fino a ieri sembrava che non ci fosse storia con Chiwetel Ejiofor lanciatissimo, ma i GG hano ribaltato tutto con Di Caprio e MoConaughey tornati prepotentemente in prima linea
attrice non protagonista: così a sensazione mi sa che la lanciatissima Lawrence bisserà l'oscar dello scorso anno (lei è bravissima ma lo scorso anno c'erano performances migliori a mio avviso... quest'anno non lo so)
attore non prot: boh... I GG hanno detto Leto... ma sinceramente siamo veramente pronti a vedere sui manifesti dei film "oscar winner Jared Leto"?... non lo so, punto su Fassbender .
Film: fino a ieri avrei detto 12 anni schiavo... ma l'academy a differenza dei GG è molto conservatrice ed il film di McQueen pare sia particolarmente ostico... se dovessi puntare un euro quindi direi American Hustle... non credo a possibili altri vincitori.
Regia: impossibile pronosticare... Cuaron ha vinto il GG ma secondo me la lotta è apertissima
Film Straniero: è già scritto, vincerà Sorrentino... con un film che non mi è piaciuto per niente
Nota a margine: è ormai da tempo che il Golden Globe ha superato l'oscar quanto a prestigio, interesse e qualità della cerimonia... molto più godibile rispetto agli imbalsamati oscar... infatti i GG me li sono visti qualche notte fa fino alle 5 del mattino
a naso:
attrice protagonista: è il premio più sicuro al momento... Cate Blanchett non sembra avere rivali... e la bravissima Amy Adams si consolerà con il Golden Globe della sua quinta nomination senza vittoria
attore protagonista: qua è veramente dura da pronosticare: fino a ieri sembrava che non ci fosse storia con Chiwetel Ejiofor lanciatissimo, ma i GG hano ribaltato tutto con Di Caprio e MoConaughey tornati prepotentemente in prima linea
attrice non protagonista: così a sensazione mi sa che la lanciatissima Lawrence bisserà l'oscar dello scorso anno (lei è bravissima ma lo scorso anno c'erano performances migliori a mio avviso... quest'anno non lo so)
attore non prot: boh... I GG hanno detto Leto... ma sinceramente siamo veramente pronti a vedere sui manifesti dei film "oscar winner Jared Leto"?... non lo so, punto su Fassbender .
Film: fino a ieri avrei detto 12 anni schiavo... ma l'academy a differenza dei GG è molto conservatrice ed il film di McQueen pare sia particolarmente ostico... se dovessi puntare un euro quindi direi American Hustle... non credo a possibili altri vincitori.
Regia: impossibile pronosticare... Cuaron ha vinto il GG ma secondo me la lotta è apertissima
Film Straniero: è già scritto, vincerà Sorrentino... con un film che non mi è piaciuto per niente
Nota a margine: è ormai da tempo che il Golden Globe ha superato l'oscar quanto a prestigio, interesse e qualità della cerimonia... molto più godibile rispetto agli imbalsamati oscar... infatti i GG me li sono visti qualche notte fa fino alle 5 del mattino

- gio gen 16, 2014 11:50 pm
Ho appena appurato che gli oscar sono il 2 Marzo, pensavo più tardi
Quindi riusciremo a vedere in tempo Nebraska, Storia di una ladra di libri, The Wolf of Wall Street, 12 anni schiavo, Dallas Buyers Club, i segreti di Osage Country, Saving Mr. Banks.
I film stranieri credo non siano mai usciti così come quello di animazione giapponese e l'altro del 2012 di livello sicuramente inferiore agli altri in gara.
Her non esce in tempo, spero di poterlo vedere online in inglese, per gli altri aspetto.
Comunque ho le idee abbastanza chiare, ma per correttezza bisogna attendere per dei pronostici più accurati.

Quindi riusciremo a vedere in tempo Nebraska, Storia di una ladra di libri, The Wolf of Wall Street, 12 anni schiavo, Dallas Buyers Club, i segreti di Osage Country, Saving Mr. Banks.
I film stranieri credo non siano mai usciti così come quello di animazione giapponese e l'altro del 2012 di livello sicuramente inferiore agli altri in gara.
Her non esce in tempo, spero di poterlo vedere online in inglese, per gli altri aspetto.
Comunque ho le idee abbastanza chiare, ma per correttezza bisogna attendere per dei pronostici più accurati.
- ven gen 17, 2014 12:33 pm
Captain Phillips l'ho visto, un filmetto carino non da oscar di certo. Gravity mi ero già espressa. Un bel film ma esageratissimo secondo me tutto il can can che si è creato. Non ho apprezzato la coppia di protagonisti e non mi è piaciuta niente la bullock. Vorrei risciure a vedere almeno 12 anni schiavo, American Hustle e The Wolf. Ora mi farò odiare dando pronostici a caso prima di vedere il film ma secondo me se la battono solo American Hustle e The Wolf.
Se poi la bullock vince per miglior attrice protagonista babbè no comment
Frozen secondo me ha già vinto per l'animazione.
La Grande Bellezza non l'ho visto. Ho visto il trailer e mi ero detta: ma cos'è questa figata... Poi scoperto che era un film italiano mi era subito caduto l'interesse... Però a sto punto lo guarderò...
Se poi la bullock vince per miglior attrice protagonista babbè no comment

Frozen secondo me ha già vinto per l'animazione.
La Grande Bellezza non l'ho visto. Ho visto il trailer e mi ero detta: ma cos'è questa figata... Poi scoperto che era un film italiano mi era subito caduto l'interesse... Però a sto punto lo guarderò...
- Pagina 2 di 4
- 1
- ,
- 2
- ,
- 3
- ,
- 4