Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Vespe
#159617 Ebbene si, l'indiscussa icona gay della televisione italiana, la più amata dagli italiani, è stata fischiata clamorosamente alla famosissima discoteca romana MUCCASSASSINA il 29/01/2010.

La cuccarini se un anno fa era proprio lì per promuovere il cartone animato da lei doppiato, ora si ritrovava a promuovere lo spettacolo teatrale IL PIANETA PROIBITO ( guarda caso diretto da Luca tommasini , altro gay per eccellenza).

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata una dichiarazione scioccante e al tempo stesso controproducente per la Cuccarini stessa, fatta al giornala VANITY FAIR nel numero di dicembre.
Alla domanda: " Tu sei un icona gay: cosa ne pensi dei matrimoni e adozioni per gli omosessuali?"
La cuccarini risponde" sinceramente da buona cattolica sono contraria a queste cose...."

L'avesse mai detto. proprio lei, snobbata dalla televisione italiana e supportata proprio dalla comunità gay italiana.

Dopo fischi, esci, vai via, la cuccarini imbarazzata esclama: " beh se volete vi faccio un mix dello spettacolo altrimenti se mi volete vedere sono al sistina, arrivederci, ciao!"

Ecco il video di questo increscioso momento.



sono rimasto sconvolto,. la cucca è un mio mito, ma dopo sta cosa non credo vorrò anmare a vederla a milano....mi è caduta in basso....
Messaggio Da Vespe
#159621 Si definisce icona gay un personaggio pubblico con ampio numero di ammiratori appartenenti alla comunità LGBT, un punto di riferimento per l'immaginario della cultura LGBT.

Il fenomeno delle icone gay fa parte dello star system ed è anche oggetto di studi di marketing, in quanto la comunità LGBT è spesso riconosciuta come "trend setter" per i beni voluttuari e "opinion leader" per quelli culturali.[1] Spesso le icone gay sono stelle del cinema, dive dello spettacolo, della musica, ma anche appartenenti al mondo sportivo, del giornalismo, della politica. Si può trattare di persone dichiaratamente LGBT, ma anche (e più spesso) di personaggi eterosessuali che, a vario titolo, fanno parte dell'immaginario gay.

C'è da sottolineare che la stampa fa spesso uso del termine "icona gay" per designare personaggi maschili come attori e sportivi che hanno in quel momento un particolare successo, oltre che tra il pubblico femminile, tra quello gay. Tuttavia nell'ambito della comunità gay il termine "icona gay" ha generalmente un significato più ristretto ed è usato per indicare quei personaggi, soprattutto donne, che, per una ragione o per l'altra, sono presi a simbolo del mondo gay o riscuotono un apprezzamento particolarmente forte presso il pubblico gay: tale fenomeno è particolarmente evidente per quanto riguarda le cantanti femminili, tra le cui fila si trovano alcune delle maggiori icone gay italiane e internazionali.
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#159968 Che ingrata veramente! Hanno fatto bene a fischiarla, anche qualche pomodoro sul palco ci sarebbe stato bene!
Se è ancora in circolazione è solo grazie ai gay che l'hanno sostenuta... dovremmo cercarcele meglio le nostre icone ;)