Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Dr.Pest
#178501 noi in sardegna una sera ci siamo beccati DjRalf all'ambra in una saletta .....è stato spalato !! c'era un impianto da paura
poi un altra sera al pata pata gubellini e il diabolika e anche li.... peso marcio !! :D
poi normalità ! XD
Messaggio Da Marco88
#178517 Al PataPata suonano anche hardstyle ogni tanto (Vortex di solito).

Comunque io ho avuto l'occasione di sentire i Dock45 (alias electro dei Deepack) con un impianto da Q-Dance (era l'InQontrol) e nonostante il genere non troppo spinto, ti rendi conto della potenza che può avere un disco electro o tech house...
Messaggio Da Dr.Pest
#178532 ah beh non mi metto a fare neanche paragoni con l'impianto della q-dance XD
la saletta dell'ambra nel suo piccolo ha un gran impianto audio e anche luci ! ..per non parlare dell'aria :lol: sembrava ci fosse un tifone tropicale la dentro tra i mega ventoloni e la compressione dei sub :lol:
poi va beh...forse erano anche le bevute gratis che avevamo ad amplificare tutto
Messaggio Da Dr.Pest
#182910 ahhaahahahah spettacolare XD

ieri sera invece ci siamo sparati Gabry Ponte ....spettacolo puro !!!!!!!
Abbiamo finito la voce a forza di cantare !!!!! Quella si che è musica XD ..non sono mancati poi i nuovi mix che ha fatto, molto belli e potenti :D