Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da SaruZ
#175617 se ti porti il costume più che volentieri! basta anche uno dei tuoi tanti amati tanga, giusto per coprire il copribile! :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da rated
#175635 IO NE VOGLIO UNO .......................
Immagine
Messaggio Da Dr.Pest
SaruZ ha scritto:se ti porti il costume più che volentieri! basta anche uno dei tuoi tanti amati tanga, giusto per coprire il copribile! :lol: :lol: :lol:

:lol: no ma quello era per le donne/ragazze ! XD
..io ho solo i mega costumi della billabong perchè sono molto racing inside ! :lol:

sta notte a tornare a casal, quando sono sceso dalla macchina, ho sentito un rumore e pensavo fosse il mio gatto ....invece era un porcospino !!!! bellooooooooone !!!! sono troppo teneri !

io vorrei un koala o un ghepardo o una tigre o qualcosa di simile ! :D però sarebbe bello che la genetica riuscisse a bloccargli la crescita fermandoli a cuccioli !! ...è il mio sogno XD
Messaggio Da Frodo
#175667 visto che la situazione non si sblocca, visto che io l'avrei indovinata se fossi stato un po' più rapido e visto che diego latita :D prendo in mano le redini e ne posto una.
Immagine

mi perdonerete, ma se non faccio così non riuscirò mai a giocare :lol:
Messaggio Da rated
#175668 hai fatto benissimo frodo....
Messaggio Da Hermy
#175678 ma che film è con questa pubblicità occultissima :lol:
Messaggio Da Diego-S
Frodo ha scritto:visto che la situazione non si sblocca, visto che io l'avrei indovinata se fossi stato un po' più rapido e visto che diego latita :D prendo in mano le redini e ne posto una.
Immagine

mi perdonerete, ma se non faccio così non riuscirò mai a giocare :lol:

Ti perdono :P
a parte gli scherzi hai fatto bene a postarla tu, mi ero dimenticato che dovevo postare la foto nuova :(
Messaggio Da Frodo
#175700 perfetto :)

cmq ha ragione fabriz commedia inglese, anno 2000...fumatissima
Messaggio Da Hermy
#175743 Atonement... non mi viene in italiano sorry...