Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Safari Vbeta
#168275 Cari ragazzi
da molto tempo penso di fare un documentario sui migliori rollercoaster d'europa e del mondo e anche dell'italia con tutte le foto della costruzione,i pov e i dati tecnici.
La durata potrebbe variare dai 40 ai 60 min.
Perche' non farne uno con Tp??? Che ne pensate???
Distinti saluti
#168288 nel senso che tu ti fai un idea dei migliori rollercoaster da quanto sono stati costruiti fino ad ora
come ho fatto io il video dei 10 anni pero' inserite il Pov e i dati tecnici e le foto di quanto sono stati costruiti
Ultima modifica di Safari Vbeta il gio mag 06, 2010 7:58 pm, modificato 1 volta in totale.
phantom revenge ha scritto:Ma, se qualcuno qua si deve fare un'idea, quello sei tu... :lol:

:lol: :lol: spiritoso :x :x
cmq e' di far capire ai spettatori le varie caratteristiche e le emozioni(guardando il Pov)che da quell'attrazione
Messaggio Da Hermy
#168291 Safari esistono database apposito come Rcdb.com per ciò che riguarda i dati relativi ai coaster. Un documentario homemade e fanmade non serve a nulla ;)
Poi ognuno è libero di fare quello vuole per carità.
Hermy ha scritto:Safari esistono database apposito come Rcdb.com per ciò che riguarda i dati relativi ai coaster. Un documentario homemade e fanmade non serve a nulla ;)
Poi ognuno è libero di fare quello vuole per carità.

si hermy ho capito ma io intendo i migliori roller coaster non tutti come quelli dei record tipo kingda ka e altro...
Messaggio Da Hermy
#168293 Ma io capisco, uno può fare quello che vuole e nel limite della decenza pubblicarlo sul forum, ma di certo non includere il nome di Theparks o chiedere una collaborazione su una cosa di cui non ne capisco il senso sinceramente :)

Tutto qua.
Hermy ha scritto:Ma io capisco, uno può fare quello che vuole e nel limite della decenza pubblicarlo sul forum, ma di certo non includere il nome di Theparks o chiedere una collaborazione su una cosa di cui non ne capisco il senso sinceramente :)

Tutto qua.

okok scusa
Messaggio Da klop
Hermy ha scritto:Ma io capisco, uno può fare quello che vuole e nel limite della decenza pubblicarlo sul forum, ma di certo non includere il nome di Theparks o chiedere una collaborazione su una cosa di cui non ne capisco il senso sinceramente :)

Tutto qua.

Mha, se il documentario è serio, ma molto serio, puoi anche presentarlo a concorsi dedicati o festival.
In quel caso puoi includere il nome di Theparks come credito o consulenza :wink:
Messaggio Da Hermy
#168383 Klop, il nostro safari ha fatto un video di katun con windows movie maker , slide di sole foto prese qua e la e scritte. Siamo lontani dal professional ;) senza nulla togliere ai lavori fan made :lol:
Hermy ha scritto:Klop, il nostro safari ha fatto un video di katun con windows movie maker , slide di sole foto prese qua e la e scritte. Siamo lontani dal professional ;) senza nulla togliere ai lavori fan made :lol:

si ma se noi lo facciamo insieme verrà un lavoro coi fiocchi e poi ho anche adobe premiere pro
Messaggio Da Diego-S
Safari Vbeta ha scritto:
Hermy ha scritto:Klop, il nostro safari ha fatto un video di katun con windows movie maker , slide di sole foto prese qua e la e scritte. Siamo lontani dal professional ;) senza nulla togliere ai lavori fan made :lol:

si ma se noi lo facciamo insieme verrà un lavoro coi fiocchi e poi ho anche adobe premiere pro

non per essere polemico, ma averlo non vuol dire saperlo usare...