Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- gio giu 23, 2011 3:12 pm
..non sono mai stato un fan di vasco o ligabue tanto per intenderci... ma devo esser sincero, questa canzone devo dire che mi è piaciuta molto !! non ha quella gnagna che hanno di solito !
- dom giu 26, 2011 1:13 pm
e ieri sonisphere... peggior festival al quale abbia mai partecipato! Ci hanno pensato gli slipknot a livellare l'organizzazione pietosa.. gruppi cancellati, secondo palco cancellato, sound vergognoso (incredibile, non mi sarei mai aspettato di sentire un suono demmerda ad un festival) location schifosa (struttura a mò di lazzareto nel paddock, non dove era l'heineken una volta).
80€... mai più!
80€... mai più!

- dom giu 26, 2011 7:14 pm
Che salvata! Io mesi fa stavo seriamente pensando di andarci con amici...

- dom giu 26, 2011 10:36 pm
già solo il poster con il nome degli slipknot scritto più in grande di quello dei motorhead mi lascia perplesso
cmq
cmq
- dom giu 26, 2011 11:34 pm
idem phantom, volevo andare oggi...
quindi per una volta dover preparare un esame mi ha salvato!
phantom revenge ha scritto:Che salvata! Io mesi fa stavo seriamente pensando di andarci con amici...
idem phantom, volevo andare oggi...
quindi per una volta dover preparare un esame mi ha salvato!

- lun giu 27, 2011 12:39 am
Idem! Sembrava così interessante...
- Sent from my Nexus One -
phantom revenge ha scritto:Che salvata! Io mesi fa stavo seriamente pensando di andarci con amici...
Idem! Sembrava così interessante...
- Sent from my Nexus One -
.::everything that has a beginning has an end::.
- lun giu 27, 2011 1:38 pm
ho visto le foto di un amica da facebook !!
...perchè un lol subito così ?!!? XD perchè ho fatto scoperte fantastiche !!!! ahahahah
beh il palco lo avevano messo la dietro ai box su quella distesa orrida di catrame?!!?!? sono fuori di testa ! XD ...era più bello quello della festa della birra che hanno fatto qui a giugno...
in proporzione questo spaccava 10 000 volte !!! (mancavano ancora i maxi schermi laterali e la copertura dietro 

ma ORA ...passiamo alla scoperta del secolo !!!!!!!!
beh il palco lo avevano messo la dietro ai box su quella distesa orrida di catrame?!!?!? sono fuori di testa ! XD ...era più bello quello della festa della birra che hanno fatto qui a giugno...

ma ORA ...passiamo alla scoperta del secolo !!!!!!!!
- lun giu 27, 2011 1:46 pm
OMMIODDIOADDOLORATO!
HO UN SOSIA! E' UGUALE!!!!!
SEI MALATO PEST!

(ma io sono più bello)
HO UN SOSIA! E' UGUALE!!!!!
SEI MALATO PEST!
(ma io sono più bello)

- lun giu 27, 2011 10:35 pm
lol, mi sa che nella foto in un angolo remoto ci sono pure io
comunque si, cemento cemento cemento, e le (pochissime) aree di ombra erano occupate da gente in stato di semi-incoscienza o sbirri in borghese
quando ho scoperto che i protest the hero erano cancellati
gli slipknot ed i motorhead hanno suonato alle 19 ed alle 18 rispettivamente, solo 1 ora poi. Ma che siamo, alla festa della parrocchia? Quando ho sentito fischiare dal palco degli IRON MAIDEN e bruce dickinson bestemmiare ai tecnici del sonisphere non ne parliamo... vabbè, almeno tutto il resto è andato liscio
comunque si, cemento cemento cemento, e le (pochissime) aree di ombra erano occupate da gente in stato di semi-incoscienza o sbirri in borghese
quando ho scoperto che i protest the hero erano cancellati

gli slipknot ed i motorhead hanno suonato alle 19 ed alle 18 rispettivamente, solo 1 ora poi. Ma che siamo, alla festa della parrocchia? Quando ho sentito fischiare dal palco degli IRON MAIDEN e bruce dickinson bestemmiare ai tecnici del sonisphere non ne parliamo... vabbè, almeno tutto il resto è andato liscio

- mer giu 29, 2011 7:04 pm
Ok, pensate sia abastanza rockeggiante???? LOL
Ovviamente scherzo... però il cartone lo adoro...
Ovviamente scherzo... però il cartone lo adoro...