Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Gymvideo
#286570 e ieri sonisphere... peggior festival al quale abbia mai partecipato! Ci hanno pensato gli slipknot a livellare l'organizzazione pietosa.. gruppi cancellati, secondo palco cancellato, sound vergognoso (incredibile, non mi sarei mai aspettato di sentire un suono demmerda ad un festival) location schifosa (struttura a mò di lazzareto nel paddock, non dove era l'heineken una volta).

80€... mai più!
Messaggio Da Neo
phantom revenge ha scritto:Che salvata! Io mesi fa stavo seriamente pensando di andarci con amici... :o

Idem! Sembrava così interessante...

- Sent from my Nexus One -
Messaggio Da Dr.Pest
#286576 ho visto le foto di un amica da facebook !! :lol: ...perchè un lol subito così ?!!? XD perchè ho fatto scoperte fantastiche !!!! ahahahah
beh il palco lo avevano messo la dietro ai box su quella distesa orrida di catrame?!!?!? sono fuori di testa ! XD ...era più bello quello della festa della birra che hanno fatto qui a giugno... :lol: in proporzione questo spaccava 10 000 volte !!! (mancavano ancora i maxi schermi laterali e la copertura dietro :lol:
Immagine

ma ORA ...passiamo alla scoperta del secolo !!!!!!!! :lol:
phantom revenge ha scritto:Che salvata! Io mesi fa stavo seriamente pensando di andarci con amici... :o

Immagine
Messaggio Da Gymvideo
#286579 lol, mi sa che nella foto in un angolo remoto ci sono pure io :lol:

comunque si, cemento cemento cemento, e le (pochissime) aree di ombra erano occupate da gente in stato di semi-incoscienza o sbirri in borghese

quando ho scoperto che i protest the hero erano cancellati Immagine

gli slipknot ed i motorhead hanno suonato alle 19 ed alle 18 rispettivamente, solo 1 ora poi. Ma che siamo, alla festa della parrocchia? Quando ho sentito fischiare dal palco degli IRON MAIDEN e bruce dickinson bestemmiare ai tecnici del sonisphere non ne parliamo... vabbè, almeno tutto il resto è andato liscio :lol: