Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Ago
#263965 si avevo letto, ma nessun altro gioco EA mi interessa ora (bioshock che sto iniziando ora).
Messaggio Da Ago
#275847 doppio post

Bioshock iniziato e finito con la stessa partita! Per una volta condivido quasi in pieno ciò che ha scritto loris, ma l'ambientazione io ho preferito questa ai due primi! Ottimo gioco, buona storia, ottime idee chi l'ha creato! Inoltre è la prima volta che inizio e finisco un gioco tutto di fila in una giornata!

Bene, vado a letto.
(domani starcraft :lol: )
Messaggio Da Loris8893
#275970 Piccola parentesi......di Bioshock Infinite io ho comprato la Limited Edition (per pezzenti). Ordinata ad ottobre dell'anno scorso per la precisione. E sinceramente dopo averla spacchettata, il mio pensiero non può essere diverso da quello di Farenz :lol:
Se proprio dovete prendere il gioco prendete la limited da 3000€ o la versione base. 20/15€ in più per questa limited sono abbastanza sprecati. :wink:

Messaggio Da Loris8893
#297154 E' stata presentata da Blizzard la 40° espansione di World of Warcraft. Proprio non riescono a mandarlo in pensione sto MMO :lol:
Messaggio Da Loris8893
#297380 Vi consiglio caldamente il DLC "Burial at Sea" di Bioshock Infinite se vi è piaciuta particolarmente l'ambientazione dei primi 2 Bioshock. Rapture è sempre stupenda :roll:

Immagine
Messaggio Da Lucantropo
#297400 Rapture è stata indubbiamente una delle ambientazioni più creative, più azzeccate e riuscite degli ultimi anni 8)
Messaggio Da Marco88
#297992 Io da perfetto malato di calcio, mi sono preso solo Fifa quest'anno. Ho rinviato anche l'acquisto della PS4. Forse per Natale riesco a farmi regalare il nuovo Call Of Duty. :mrgreen:
Messaggio Da Loris8893
#303566 Ci giocavo fino a qualche mese fa quando sono tornato su World of Warcraft dove ora vivo :lol:

Su LoL ho sulle 1000 vittorie e sono arrivato in Silver 3 in Season 3 (senza voler salire ulteriormente dato che non mi interessano le ranked)
Messaggio Da MantaStyle
#303567 Io a wow ci giocavo 3 anni fa. Da quando avevo cambiato il pc non l'ho piu installato il gioco.. ho un mac book pro e non posso mettere I dischi :(
Ora a lol ho 76 champ.. senti loris mi regali il tuo account?? Hahahahha
Messaggio Da tommodugo
#310609 Ho finito da poco TLOU (per i meno esperti, sarebbe The Last of Us): ora, non voglio spoilerare molto, ma posso dirvi che è una delle esperienze più fighe che abbia mai avuto. Dopo un po' cominci ad affezionarti ai personaggi a tal punto che in alcuni momenti :cry: .
Gioco PAZZESCO. Consigliatissimo (il 30 esce la versione rimasterizzata a 1080p e 60fps + Left Behind, il DLC.) Immagine

Altro gioco consigliato (per gli amanti degli RPG) è The Witcher 2: Assassins of Kings.
A questo punto mi riferisco a possessori di Xbox 360, PC e Mac. Se amate gli RPG, questo è quello che fa per voi.
Lo definisco un mix tra Il Trono di Spade e Skyrim (solo che, non ci sta molta libertà con in Skyrim).
E' vecchiotto, ma ancora adesso può combattersela bene con altri RPG di alto livello (cito Dark Souls II, GIOCONE.)
Immagine

Non so voi, ma io sono IPER FOMENTATO per il nuovo capitolo che, inoltre ad essere quello conclusivo, sarà esclusivamente nextgen (lo prenderò assieme a BloodBorne e Dead Island 2 :wink:) ed è una figata unica. Ecco qua il gameplay mostrato durante l'E3:
https://www.youtube.com/watch?v=BivVXw-NLTw Immagine

Se volete dei consigli per genere, basta chiedere e vi sarà dato e, se specificate anche la console, posso aiutarvi meglio :wink: .
Messaggio Da Federico23
#313880 Io sono un retrogamer.Nel tempo libero a volte mi faccio delle partite con il SNES,la PS1 e PS2
Messaggio Da NiggafromtheGhetto
#313885 Oggi è uscito Destiny, ci sono pareri contrastanti in rete.
Non è il mio genere di gioco ma ho trovato una bundle con la PS4 BIANCAAA + controller (rigorosamente bianco :mrgreen: ) + abbonamento 30 giorni al PS Plus a 400 euro...molto probabilmente sarà mia :lol: