- mar lug 08, 2014 10:24 pm
Ho finito da poco TLOU (per i meno esperti, sarebbe The Last of Us): ora, non voglio spoilerare molto, ma posso dirvi che è una delle esperienze più fighe che abbia mai avuto. Dopo un po' cominci ad affezionarti ai personaggi a tal punto che in alcuni momenti

.
Gioco PAZZESCO. Consigliatissimo (il 30 esce la versione rimasterizzata a 1080p e 60fps + Left Behind, il DLC.)

Altro gioco consigliato (per gli amanti degli RPG) è The Witcher 2: Assassins of Kings.
A questo punto mi riferisco a possessori di Xbox 360, PC e Mac. Se amate gli RPG, questo è quello che fa per voi.
Lo definisco un mix tra Il Trono di Spade e Skyrim (solo che, non ci sta molta libertà con in Skyrim).
E' vecchiotto, ma ancora adesso può combattersela bene con altri RPG di alto livello (cito Dark Souls II, GIOCONE.)

Non so voi, ma io sono IPER FOMENTATO per il nuovo capitolo che, inoltre ad essere quello conclusivo, sarà esclusivamente nextgen (lo prenderò assieme a BloodBorne e Dead Island 2

) ed è una figata unica. Ecco qua il gameplay mostrato durante l'E3:
https://www.youtube.com/watch?v=BivVXw-NLTw
Se volete dei consigli per genere, basta chiedere e vi sarà dato e, se specificate anche la console, posso aiutarvi meglio

.