- gio mag 06, 2010 8:40 pm
hai aggiunto il vespe? perchè lui ha creao una stanza dove ci siamo tutti
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- gio mag 06, 2010 8:41 pm
Strada, unisci alla partita di Riz
- gio mag 06, 2010 8:52 pm
fatto pero adesso mi sono scollegato
mi fate riattaccare!!!!
mi fate riattaccare!!!!
I love MIRABILANDIA
- gio mag 06, 2010 8:58 pm
connettiti ora
- gio mag 06, 2010 9:36 pm
che taglio ragazzi!! gli scontri in diretta!!!
e non mancava la pista arcobaleno!!!
ARRGGHHH MI RIFARO'!!!
ho trovato il mio acerrimo nemico...SHARK!! alias strada....mortacci sua!!!
certo che anche penny a botte di culo non scherza....MI RIFARO!!!
e non mancava la pista arcobaleno!!!
ARRGGHHH MI RIFARO'!!!
ho trovato il mio acerrimo nemico...SHARK!! alias strada....mortacci sua!!!
certo che anche penny a botte di culo non scherza....MI RIFARO!!!
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone
- gio mag 06, 2010 9:37 pm
Blastman mi invieresti il tuo codice amico grazie, anche altri.
A giocare stasera vi ho stracciato a tutti, comunque grazie per le belle partite, alla prossima.
p.s. in mario kart mi chiamo shark
A giocare stasera vi ho stracciato a tutti, comunque grazie per le belle partite, alla prossima.
p.s. in mario kart mi chiamo shark
I love MIRABILANDIA
- gio mag 06, 2010 9:46 pm
nella prima sfida, dove non c'era strada, ho vinto io. Nella seconda, con strada, sono arrivato secondo. Il problema è che quelle cagate di piste tipo l'arcobaleno non le abbiamo mai sbloccate (non ci giochiamo mai) e sono difficili.
Comunque strada ha devastato abbastanza
Vespe con yoshi mi innervosisce, tento sempre di schiacciarlo ahahahahaha
Comunque strada ha devastato abbastanza
Vespe con yoshi mi innervosisce, tento sempre di schiacciarlo ahahahahaha
- gio mag 06, 2010 9:56 pm
ok grazie del codice.
comunque io sono forte perche nell'inizio del gioco c'e la tabella con le medaglie e io le ho tutte d'oro compresa la 4 riga che non mi ricordo il nome ma le curve sono all'incontrario.
Alla prossima,spero presto
comunque io sono forte perche nell'inizio del gioco c'e la tabella con le medaglie e io le ho tutte d'oro compresa la 4 riga che non mi ricordo il nome ma le curve sono all'incontrario.
Alla prossima,spero presto
I love MIRABILANDIA
- ven mag 07, 2010 4:00 pm
Prima o poi m aggiungerò anche io
Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa
- mar mag 11, 2010 2:01 pm
stasera vi va di fare una partitina dalle 20.30 alle 21.30 come l'altra volta?
I love MIRABILANDIA
- gio mag 13, 2010 3:50 pm
mmm stasera sono dalla psicologa dalle 1930 alle 21....se ci siete sul tardi ma nn creo perchè blasta e cosi guardano annozero....di solito...
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone
- gio mag 20, 2010 1:39 pm
che giorno è oggi ragazzi???
esatto!!!GIOVEDI!!! giorno tanto atteso per la sfidona online a mario kart wii...stasera ossia giovedì 20 ce state??si può fare???
esatto!!!GIOVEDI!!! giorno tanto atteso per la sfidona online a mario kart wii...stasera ossia giovedì 20 ce state??si può fare???
- gio mag 20, 2010 1:45 pm
noooooo...io sono a teatro a vedere "La Bella e la Bestia!"
Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa
- gio mag 20, 2010 1:57 pm
io ci sarei anche ma chi c'è oltre a vespertine 82?
I love MIRABILANDIA