Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Etnaland Themepark, e Etnaland Acquapark
Messaggio Da peppe2994
#305211 La pubblicità del parco è in onda sulle reti nazionali,
eccola qui:

Certo, è abbastanza vergognoso che un parco come Gardaland mandi in onda solo lo spot da 15'' invece per Etnaland la maggior parte delle pubblicità sono da 30'' :roll:
---
Qui invece la promo durante avanti un altro di ieri:
Messaggio Da Lucantropo
#305755 Ieri ho visto anch'io la pubblicità di Etnaland.

Certo che se uno dovesse giudicare dagli spot.. Etnaland sembra un parco 10 volte più interessante di Gardaland :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#305787 Concordo... la pubblicità è stata una mossa veramente abile , è ben fatta e io che non ho mai visto il parco ho pensato che sia veramente una figata ! :D
Messaggio Da Artea
#321746 Avranno completato il mine train?
Messaggio Da Andrea292005
#360917 Siccome non trovo il topic per scriverlo lo scrivo qui secondo voi rifanno top one a etnaland o in generale perchè si parlava qualche anno fa di una nuova edizione? che non si è mai fatta comunque qualcuno potrebbe mandarmi un link che mi permette di vedere le repliche
Messaggio Da Davideteresini
SimGy ha scritto:Era quella trasmissione dove un concorrente ha tradotto "The Storm" come "uno stormo di emozioni"? Anche no grazie :?

E dove Papi affermava che The Storm è alto 50 metri ed Etnaland Tower 80 :lol:
Messaggio Da Davideteresini
#361042 Se non ricordo male quando fu per la costuzione del themepark il parco rilasciava foto e aggiornamenti continui. Negli anni sono cambiati totalmente. La gestione social è a dir poco penosa. Si limitano a pubblicare una foto ogni 2/3 giorni senza fornire alcuna news.