- sab ago 23, 2014 3:00 pm
Visto che l' anno prossimo è l' anniversario dei 40 anni del parco,secondo voi quali potrebbero essere le novità ?
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- sab ago 23, 2014 3:09 pm
ha la stessa età di Gardaland!
- sab ago 23, 2014 6:33 pm
Non penso nulla di grande, se fosse stato un coaster si sarebbe già saputo o visto qualcosa.
- sab ago 23, 2014 6:42 pm
Mi sa che fra una settimana annunciano tutte le novità dei Six Flags. Non vedo l'ora di vedere che ne faranno di Colossus (sperando che il rifacimento sia per il prossimo anno)

- sab ago 23, 2014 9:55 pm
Concordo.
Europa Park costruisce in grande ad anni alterni. Quest'anno c'è stato Arthur, quindi il prossimo anno si cimenteranno nei soliti miglioramenti, con la differenza che potrebbero organizzare eventi particolari in occasione del 40° compleanno.
Al momento comunque non si sa assolutamente nulla, neanche mezzo rumor. Ci sono gli occhi puntati sul progetto del parco acquatico.
Stonem ha scritto:Non penso nulla di grande, se fosse stato un coaster si sarebbe già saputo o visto qualcosa.
Concordo.
Europa Park costruisce in grande ad anni alterni. Quest'anno c'è stato Arthur, quindi il prossimo anno si cimenteranno nei soliti miglioramenti, con la differenza che potrebbero organizzare eventi particolari in occasione del 40° compleanno.
Al momento comunque non si sa assolutamente nulla, neanche mezzo rumor. Ci sono gli occhi puntati sul progetto del parco acquatico.
- dom ago 24, 2014 1:12 am
Ma una free fall in sto parco proprio non si può avere?
- mer dic 03, 2014 11:32 pm
Sabato ero a un evento nel parco con l'European Coaster Club e hanno confermato nessuna grande novità per il 2015. Ovviamente, però ci saranno miglioramenti in giro per il parco, un orario di apertura estivo più esteso e nuovi show.
Grande novità per il 2016!
Grande novità per il 2016!

- lun dic 29, 2014 12:50 pm
Prima conferma ufficiale su ciò che il parco presenterà il prossimo anno:
Quindi cambiano il filmato del cinema 4D, sicuramente sarà inerente al 40° compleanno
Quindi cambiano il filmato del cinema 4D, sicuramente sarà inerente al 40° compleanno
- mer gen 14, 2015 2:28 pm
La notte tra sabato 11 e domenica 12 luglio 2015 il parco resterà aperto ininterrottamente
http://www.europapark.de/en/park/events ... uropa-park
http://www.europapark.de/en/park/events ... uropa-park
- mer gen 14, 2015 2:36 pm
Prenoto l'hotel in meno di un cacosecondo...
C'è chi ama Disney Dreams e chi non l’ha mai visto dal vivo.
- lun gen 26, 2015 1:26 pm
Europa Park - Per i 40 anni parco aperto 24 ore non stop --> http://bit.ly/1yIq7hh
Redazione news & Relazioni esterne
- lun gen 26, 2015 3:30 pm
E non solo.
All'interno dell'articolo anche i 12 interventi previsti per il prossimo anno. Dalla nuova parata, all'ampliamento dello splash battle, al nuovo filmato fino alle ristrutturazioni.
E questo per loro è un anno calmo
Una delle cose più sorprendenti, che fino ad ora non si era vista è la modifica di un'attrazione per ampliarla.
Fino ad oggi solo restyling tematici, adesso vanno oltre!
All'interno dell'articolo anche i 12 interventi previsti per il prossimo anno. Dalla nuova parata, all'ampliamento dello splash battle, al nuovo filmato fino alle ristrutturazioni.
E questo per loro è un anno calmo
Una delle cose più sorprendenti, che fino ad ora non si era vista è la modifica di un'attrazione per ampliarla.
Fino ad oggi solo restyling tematici, adesso vanno oltre!
- lun gen 26, 2015 6:26 pm
si fa così a raggiungere i 5 milioni di visitatori l'anno, sistemando e migliorando tutto quello già presente nel parco senza aspettare il degrado completo della tematizzazione. BRAVI
- mar gen 27, 2015 7:56 pm
Bellissimo articolo. Una cosa mi sfugge pero'. Perche' non c'e' nessuna menzione della "grande novita'" che dovrebbe aprire nell'area Greca del parco? Non penso di avere saltato un pezzo dell'articolo, ma non ho trovato nessun riferimento.
peppe2994 ha scritto:E non solo.
Bellissimo articolo. Una cosa mi sfugge pero'. Perche' non c'e' nessuna menzione della "grande novita'" che dovrebbe aprire nell'area Greca del parco? Non penso di avere saltato un pezzo dell'articolo, ma non ho trovato nessun riferimento.
Living in the middle of the Magic!
- Pagina 1 di 4
- 1
- ,
- 2
- ,
- 3
- ,
- 4