Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park

Europa Park,miglior attrazione

18
60%
7
23%
0
N/A
2
7%
1
3%
0
N/A
0
N/A
2
7%
Messaggio Da djrenny
M@nù ha scritto:Però come tematizzazioni sono poche nelle attrazioni, Poseidon potevano tematizzare un po' d più le discese...
:shock: :shock: :shock: :shock:
poca tematizzazione ad Europa Park?..Poseidon parte in un tempio! :D
Larea svizzera ,inglese,italiana,il matterhorn..no fidati,siamo a livelli Disney..
Messaggio Da atreiu
SteelPeppe2000 ha scritto:uhm...
atlantica mi piace molto ma preferisco il wild mouse su tutti...

per me atlantica è stata una delusione. Zero acqua, poco airtime. Molto meglio poseidon, forse anche meglio i tronchi. L'attrazione più bagnata rimane fjord rafting. Scarna ma bagnata.

poca tematizzazione? Invece quello che mi ha colpito di più è proprio la cura per i dettagli, non c'è un'angolo dove puoi posare lo sguardo senza trovare qualche particolare scenografico. Tutte le attrazioni hanno un tema ben definito e sono scenografate, perfino le flat ride. Se proprio si vuol fare un appunto è che è più accurata la scenografia del parco in se che quella delle attrazioni, ma a questo sopperisce l'originalità di alcune di esse. POseidon è scenografato solo prima della lift in effetti ma è 100 volte più divertente di fuga da atlantide
Messaggio Da Emanuele91
djrenny ha scritto:
M@nù ha scritto:Però come tematizzazioni sono poche nelle attrazioni, Poseidon potevano tematizzare un po' d più le discese...
:shock: :shock: :shock: :shock:
poca tematizzazione ad Europa Park?..Poseidon parte in un tempio! :D
Larea svizzera ,inglese,italiana,il matterhorn..no fidati,siamo a livelli Disney..

Sìsì, ma infatti l'idea del tempio come stazione è bella, ho visto l'interno in foto ed è bellissimo. Sn solamente le discese che sono spoglie :| ... "nn hanno senso" così :wink:
Messaggio Da djrenny
M@nù ha scritto:Sn solamente le discese che sono spoglie :| ... "nn hanno senso" così :wink:

il senso lo capisci quando ci stai sopra,fidati..
molto meglio dei muri di atlantide.. :D