Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da lore1991
#338326 La grafica a me piace molto invece. Come gioco si è proprio come i Simpson, devi fare una missione dietro l'altra e posizionare cose che poi ti faranno prendere soldi per comprare altro. Non ho capito se intendete questo con "i tutorial". Dopo un po' non devi per forza posizionare quello che dice lui ma puoi personalizzare un po' a piacere (anche se per ora gli oggetti sono pochi).
Il fatto che ci siano da sbloccare personaggi, nuove aree, e che le attrazioni riprendono tutte quelle presenti nei parchi Disney reali me lo sta facendo piacere abbastanza. Poi non dimentichiamo che è appena uscito, di sicuro a mano a mano usciranno nuovi oggetti e simili.
La cosa che non mi piace è l'eccessiva occupazione di suolo degli oggetti. Un cespuglio da 2x2 caselle non può occupare il doppio dello spazio, non ha senso!
Messaggio Da Stonem
#338377 Comunque penso che ad aprire ogni volta l'app ti passa la voglia di giocare. È una delle motivazioni che mi spinge a non giocarci più di tanto, un caricamento imbarazzante.
Il video iniziale che mi sembra proprio non si possa saltare che ogni volta bisogna sorbirselo tutto fino alla fine. E la parte caricamento aggiornamenti che a volte richiede quasi 10 minuti. Assurdo.
Messaggio Da lore1991
#338403 A me non da nessuno di questi problemi e non devo mai rivedere il video iniziale (che di fatto non parte proprio più). Ci mette sui 25-30 secondi ad aprire da zero e non mi ha mai fatto ulteriori aggiornamenti da quando l'ho installata. Credo ci sia un problema sul tuo telefono quindi, magari prova a reinstallarla!
Messaggio Da frozenlady
#338878 Lentissimo in apertura e le missioni sono veramente troppo lunghe (nell'ottica del farci giocare la bimba)... Carino, ma davvero limitato. Avrei preferito più personalizzazione e meno azioni obbligate però mi piace...