Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Damiano Anger
#220202 Eccovi il link per il mio miniminimini-parco, usato come piccolo test per vedere cosa si puo fare senza cs imitando un tutorial di rtc3, il parco è piccolo, con un solo coaster, ma la disposizione e i pochi edifici presenti, credo possano bastare per invogliarvi a scaricarlo :D

http://www.megaupload.com/?d=45KLS0M0
Messaggio Da MacMan
#220417 non per la dimensione, ma perchè magari non tutti ( io ad esempio ) hanno rct3 e quindi non possono guardare il parco... mentre magari mi farebbe piacere vederlo e commentare !
(ovviamente non tutto il parco, magari solo alcune angolazioni)
Messaggio Da ngc4501
#220419 Concordo, sarebbero meglio immagini, così è più accessibile a tutti quello che hai fatto! Non è difficile, ci sono miriadi di servizi che possono hostare le tue immagini..Imageshack, mediafire, photobucket etc!
Premi F10 per la schermata che vuoi salvare, poi trovi tutte le immagini catturate con F10 sulla cartella RCT3 dentro la cartella Immagini di Windows, voilà :wink:
Messaggio Da ngc4501
#221928 Avevo dato un occhiata ma mi ero dimenticato di lasciare un commento..Non è male , non sono però un grande fan dei parchi con lo stile classico di rct3 (per intenderci senza uso di custom content), alcune strutture sono particolari e vanno bene, piuttosto dovresti aggiungere più vegetazione attorno, e per così dire "dipingere" sul terreno, tipo nel terreno dove hai fatto la collina, ci vedrei lo stile della formazione rocciosa, aggiungendo il colore opportuno nel terreno..etc