Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da muchwoo
#315811 Oggi mentre tornavo dalla pausa pranzo ho notato un negozio di giochi in scatola che ha questo gioco di cui non ho mai sentito parlare, si chiama Steam Park e da quello che ho capito lo scopo del gioco è propio costruire un parco giochi.

Qualcuno lo ha provato?

Stavo per acquistarlo senza pensarci troppo, poi mi sono fermato (la scatola lascia intuire l'ambientazione).

Quì maggiori info:
http://pinco11.blogspot.it/2013/12/rece ... -park.html

Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da Mallory
#315814 E indovina chi l'ha provato?
:mrgreen: io.
Allora, non è male come dinamica (molto carino il momento dei "dadi" che determina l'ordine di gioco ad ogni manche) e la grafica è, come si suol dire, "pucciosa".
Va abbastanza bene anche per i giocatori "casual" perchè è intuitivo.
Ciononostante, io non l'ho comprato perchè, nonostante il tema a me così caro, non mi sembrava esattamente imperdibile.

Forse ti consiglio di cercare prima una partita di prova per vedere se è il tuo genere o meno, prima di comprarlo.
Messaggio Da muchwoo
#315816 A me attrae solamente perchè è il primo board game che vedo di questo genere, ho letto però il regolamento e devo dire che non lo trovo propio così fantastico... vicino a Steam Park c'era però Descent (di tutt'altro genere), mi sa che opterò per quest' ultimo.
Messaggio Da Mallory
#315823 Senza andare troppo off topic, noi a Lucca comics abbiamo comprato "Alchimisti" che tra l'altro si avvale del supporto dello smartphone in un modo molto semplice, innovativo e sfizioso. Quello te lo consiglierei di cuore!!