Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Ago
#354552 :arrow: Fotocontest Flash a tema Resort Disneyland Paris!

In base al numero di foto che mi arrivano punto a fare 3 votazioni, la prima dove mi indicate i 10 scatti preferiti in ordine, e questi prenderanno un punteggio da 1 a 10, i primi 10 passeranno al turno successivo, poi mi indicate le 5 foto preferite e infine scontro diretto tra le due finaliste.
Possono partecipare tutti, anche chi non ha preso parte alla recente expe, ma solamente con foto del resort parigino.

Nessuna limitazione di postproduzione, non accetterò solamente i fotomontaggi evidenti e ridimensionerò tutte le foto che mi arrivano in modo da postarle tutte uguali.

:arrow: REGOLAMENTO:
-il giocatore deve essere iscritto al forum ed avere all'attivo almeno più di 10 messaggi
-ogni giocatore può partecipare con un massimo di 2 fotografie
-le fotografie devono essere state scattate all’interno del resort di Disneyland Paris
-la fotografia deve avere un nome
-sono validi qualsiasi formato di foto e fatte con qualsiasi strumento fotografico, ma verranno ridimensionate tutte con la stessa dimensione del lato lungo.
-è accettata la postproduzione (filtri vari,colori, contrasto, luminosità, ecc), ma nessun fotomontaggio o scritta aggiunta
-le foto saranno pubblicate sui vari social di theparks.it chiunque partecipa al photocontest AUTORIZZA l'utilizzo da parte del sito
-le fotografie dovranno essere invitate tramite email al sottoscritto, con i titoli e il nickname del forum.
-non saranno svelati i nomi dei partecipanti fino alla fine del gioco
-come al solito si gioca per la gloria eterna!

:arrow: Iniziate pure ad inviarmi le foto a teo.ago@gmail.com, le accetterò fino a sabato 25 a mezzanotte!
Vi chiedo di indicare oltre ai titoli delle foto anche il vostro nickname sul forum!
Messaggio Da Hermy
#354624 Avanti! Partecipate!
Non vorrete mica che diventi una condizione sine qua non per partecipare alla prossima expe :lol:
Messaggio Da Ago
#354659 Sto attendendo ancora un po' se c'è qualche ritardatario! Chiedo scusa a chi ha inviato tutto entro la scadenza se aspettiamo ancora un po' prima di iniziare!
Messaggio Da Ago
#355116 Scusate la pausa momentanea ma non sarò a casa fino alla fine delle vacanze, spero di riuscire a mettere gli ultimi risultati prima del ritorno.