Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Ago
#355024 Votate qua per il secondo turno!
Dovete dirmi le due foto che preferite, ognuna prenderà un punto, non è possibile l'autovoto.
Passano le 2 con più voti!

Se chiedo commenti più concisi vi arrabbiate?

Votazione rapida questa volta, aperta fino a venerdi 22!
Messaggio Da Pandolf
#355042 Ehh... e adesso?!! Non si può fare un pari merito?
Sinceramente per me sono tutte molto belle e o in un modo o in un altro fanno parlare di se ( foto diversa dal solito, come ad esempio i Robots, oppure la "simpatica infiammata che il drago fa in direzione del castello" che per l'inquadratura del fotografo fa sembrare,.........).
Perciò per questa volta:
Cinderella castle
Remembering Verne,
sono tra le mie foto preferite anche se Radici, per i miei gusti, per la qualità finale della foto ( colori, nitidezza ), sia quasi a pari merito con Rembering Verne.
Messaggio Da Artea
#355049 Remembering Verne - riguardando bene la foto si palesa un dettaglio: il photobomber a sinistra non si riflette nel pavimento bagnato. L'unica spiegazione è che sia un fantasma e chi mai potrebbe essere cosí legato a Space Mountain da essere strappato all'eterno riposo? Chiaramente è J. Verne che ammira il suo operato. Ubi maior cari fotografi, qui si carpa il diem!!!

Radici qui si fa notare che i blu siano saturi... La malvagità è così, si insinua melliflua e poi ti prende tutto, come nelle lampade moschicide. La saturazione è perfettamente funzionale al racconto del fotografo, siamo al cospetto di un custode della tecnica.
Messaggio Da Stonem
#355052 Le foto che avevo votato in precedenza sono entrambe passate quindi le motivazioni son le stesse.. vabbe' riassumendo

The castle is under attack - mi piace il gioco di prospettiva seppure la qualita' della foto sia piuttosto bassa
Remembering Verne - oltre alle luci che mi piacciono diciamo che la foto non avrebbe avuto tutto questo successo se non ci fosse il personaggio a sinistra, sicuramente la foto più comunicativa del contest. Come diceva Mallory riesce a trasmettere la malinconia.

Oltre a queste due foto vorrei fare anche i complimenti a Radici, se ci fossero state tre foto da votare le avrei dato il mio terzo voto!
Messaggio Da Mino93
#355071 1-remembering verne: è la foto che rappresenta al meglio disneyland paris. Poi il nome, i riflessi, la pozzanghere. tanta roba <3
2-the robots: molto la criticano perchè potrebbero essere robot di qualsiasi parco, ma chi dice così è solo un babbano. Quei robi rappresentano star tours, quindi un parco disney.
Messaggio Da Beatrix91
#355074 1- Cinderella Castle : adoro tantissimo questa foto, mette insieme la solitudine della statua di Cenerentola e l'opulenza del castello nello sfondo.
2- Radici : ovviamente i colori di questa foto sono spettacolari. Non c'è molto da dire.
Messaggio Da Mallory
#355077 1- the castle is under attack = per me è la foto più originale che più di rado si vede di Disneyland Paris e, nello stesso tempo, è perfettamente evocativa

2- radici = ignoranza, sboronaggine e tutta la malvagità Disney in una foto.

p.s. il discorso "The Robots non rappresenta l'atmosfera di Disneyland" andrebbe inteso in senso un po' più ampio di come è stato interpretato dal collega Mino. Mi sembra demenziale ribadire che è stata scattata dentro star tour e perciò fa parte a pieno titolo di Disneyland Paris.