Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Gico
#187969 Sto ricreando la versione di X Raptor su NL da tre giorni.
Purtroppo oggi mi è andato a puttane tutto il lavoro e ho dovuto ricominciarlo.
Sono arrivato al camelback.

Un paio di dettagli:

Drop: 0.3 G (prima fila) - 81km/h
Prima inversione 17 m - 45km/h
Camel 15 m - 0 G

Appena il lavoro sarà completo pubblicherò il video :)
Ultima modifica di Gico il mer dic 08, 2010 3:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Vespe
#187994 nn vedo l'ora! che treni userai? floorless? sit down? condividilo poi il tuo tracciato!
Messaggio Da Gico
#187999 EDIT: Tracciato completo. Ci sono delle imprecisioni tecniche, ma spero che siano in pochi ad accorgersene :D
RI EDIT: Ho finito tutto, supporti e tema. Ho fatto il video (è solo uno e in posizione centrale, le altre posizioni ahimè, ve le sognate ancora per un po'). Hermy lo caricherà su Youtube e ci fa la news. Appena finito tutto, linkeremo qui sotto l'articolo :D

Immagine
Ultima modifica di Gico il mer dic 08, 2010 8:33 pm, modificato 3 volte in totale.
Messaggio Da Gico
#188064 no l'ho rifatto oggi... in modo rapido ed indolore (e con imperfezioni tecniche inverosimili... non è nemmeno fluido come volevo :'( )
Ultima modifica di Gico il mer dic 08, 2010 4:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Dr.Pest
#188186 ecco il pov laterale sempre di Gico !! ...che ricorda che l'headchopper non sarà così violento !!!! XD
in realtà ricorda che è stato fatto in 2 giorni e quindi ci sono inesattezze ! ;)
Messaggio Da Francesco_96
#188192 Complimenti per il video (magari una risoluzione maggiore sarebbe stata meglio, ma dipende dalle prestazioni del tuo computer), ricreazione molto ben fatta e anche molto curata! Ma perchè hai nascosto la barra in cui appare la velocità e le forze G? :?:
Messaggio Da Vespe
#188199 wow ma che bel video! si ci sono alcune imperfezioni ma chissene! direi che è fedele all/80%!

unico dubbio la poca velocità che ha il treno prima di entrare nell'inline ma va bene così! oh gico posso riceverlo per usarlo sul mio nl pleasssse???? :cry:
Messaggio Da Gico
#188218 1. Uso un pc vecchio di 10 anni, perché la virtual box del mac mi ha dato problemi cancellando la vecchia versione che era smooothissima :)
2. Le ho nascoste perché è un video che pochi vedono e che soprattutto pochi hanno interesse nel vedere le accelerazioni G. Inoltre non si sarebbero neppure viste (vista la qualità del video passata da 1,4 GB a 9MG). In più, facendo ciò, ho tolto la scritta fastidiosa di NL in alto :)
3. Manuel, contattami più tardi in privato e te lo passo. Ora non sono su quell'altro pc dove ho la versione :)

Immagine
Immagine
Messaggio Da Francesco_96
Gico88 ha scritto:2. Le ho nascoste perché è un video che pochi vedono e che soprattutto pochi hanno interesse nel vedere le accelerazioni G. Inoltre non si sarebbero neppure viste (vista la qualità del video passata da 1,4 GB a 9MG). In più, facendo ciò, ho tolto la scritta fastidiosa di NL in alto :)

Per registrare i video ti consiglio di utilizzare Fraps (http://www.fraps.com/), il quale non stampa sul video la scritta www.nolimitscoster.com! :D Ecco un video che ho fatto con questo programma: http://www.youtube.com/watch?v=CkGjpbjAQcI.

Megabyte si scrive MB e non MG... :wink:

PS: sto scrivendo di mattina perchè stiamo facendo occupazione a scuola... 8)