Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Gico
#187969 Sto ricreando la versione di X Raptor su NL da tre giorni.
Purtroppo oggi mi è andato a puttane tutto il lavoro e ho dovuto ricominciarlo.
Sono arrivato al camelback.

Un paio di dettagli:

Drop: 0.3 G (prima fila) - 81km/h
Prima inversione 17 m - 45km/h
Camel 15 m - 0 G

Appena il lavoro sarà completo pubblicherò il video :)
Ultima modifica di Gico il mer dic 08, 2010 3:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Vespe
#187994 nn vedo l'ora! che treni userai? floorless? sit down? condividilo poi il tuo tracciato!
Messaggio Da Gico
#187999 EDIT: Tracciato completo. Ci sono delle imprecisioni tecniche, ma spero che siano in pochi ad accorgersene :D
RI EDIT: Ho finito tutto, supporti e tema. Ho fatto il video (è solo uno e in posizione centrale, le altre posizioni ahimè, ve le sognate ancora per un po'). Hermy lo caricherà su Youtube e ci fa la news. Appena finito tutto, linkeremo qui sotto l'articolo :D

Immagine
Ultima modifica di Gico il mer dic 08, 2010 8:33 pm, modificato 3 volte in totale.
Messaggio Da Gico
#188064 no l'ho rifatto oggi... in modo rapido ed indolore (e con imperfezioni tecniche inverosimili... non è nemmeno fluido come volevo :'( )
Ultima modifica di Gico il mer dic 08, 2010 4:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Dr.Pest
#188186 ecco il pov laterale sempre di Gico !! ...che ricorda che l'headchopper non sarà così violento !!!! XD
in realtà ricorda che è stato fatto in 2 giorni e quindi ci sono inesattezze ! ;)
Messaggio Da Francesco_96