Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hermy
#226125 http://www.theparks.it/gardaland-p1/not ... rzo-n1125/

Sono sempre più insistenti le voci che si rincorrono su un presunto soft opening di Gardaland già a partire dai primi di Marzo. Sembra infatti che la direzione punti a richiamare i primi visitatori che si recano sul lago per la primavera e nel periodo che precede la Pasqua.

Il parco non sarebbe aperto in modo integrale, stando alle informazioni che abbiamo ricevuto gli ospiti potranno accedere solamente all'area medievale e a Fantasky Kingdom con un biglietto ridotto rispetto alla normale tariffa.

Sempre più infelici sono invece le voci riguardanti le novità 2012. Sembra sempre più concreta l'ipotesi che per la prossima stagione il parco non installerà nulla di nuovo al di fuori del già pubblicizzato nuovo filmato ICE AGE presso Time Voyager.
Messaggio Da FaZo
#226126 no novità meccanica??? allora ridiamo i soldi agli show grazie!!! ^^

l'idea di aprire prima con area medioevale (?!!??!?! un ristoro e un bagno???) e fantasy kingdome ci può anche stare ma per fare che????
Messaggio Da Vespe
#226141 a che scopo sta cosa? o stanno testando di aprire piano piano il parco 365 gg l'anno....ma non capisco proprio aprire solo la medievale e fk che ha si e no 4 cazzate...anzi, le attrazioni meno appetibili!!
prezzo ingresso??? consiglio 5 euro.
Messaggio Da birmano
#226143 Considerando i turisti del ponte pasquale presenti nelle zone del Garda do ragione al parco a volerne approfittare, certo il prezzo va calibrato in base a cosa offrirà il parco. Cosa molto più scandalosa trovo l'assenza di una vera novità per il 2012!!!
Messaggio Da FaZo
#226186 forse si vuole festeggiare il carnevale con degli eventi a tema! Il problema è che senza soldi.... che eventi mi potrebbero fare? se devono aprire prima... che aprano tutto il possibile a sto punto.
Messaggio Da Raffy
#226187 .....E io che pensavo fossi stato il primo ad averlo saputo oggi :lol: :lol: :lol: che delusione!!!
Stavo rispondendo al sondaggio del monitor posizionato vicino al 4D adventure, alla fine una dipendente si é avvicinata e mi ha chiesto cosa pensavo di quest'apertura che sarebbe stata SOLO NEI WEEKEND di marzo.
Messaggio Da Emanuele91
#226238 Mah... non capisco il senso di questa soft-opening... io sono dell'idea che o si aprano tutte quelle aree presenti durante la stagione invernale (ovvero senza attrazioni acquatiche) o non lo si apre proprio...

O meglio ancora, Gardaland aperto tutto l'anno come Disneyland :lol:
Messaggio Da Loris8893
M@nù ha scritto:Mah... non capisco il senso di questa soft-opening... io sono dell'idea che o si aprano tutte quelle aree presenti durante la stagione invernale (ovvero senza attrazioni acquatiche) o non lo si apre proprio...

O meglio ancora, Gardaland aperto tutto l'anno come Disneyland :lol:

Concordo xD sopratutto con l'ultima frase xd
Messaggio Da Prez
#226291 Mi e stato detto che lo faranno per testare il palinsesto show, dove ci saranno grandi cambiamenti, e quanta gente verra, per poi valutare se in un futuro aprire anche nei mesi di febbraio per carnevale...
Messaggio Da FaZo
#226299 ma se tutti parlano di tagli agli show!? cosa testano? il nulla?
Messaggio Da RonWeasley
#226461 Mi sembra una cosa un po' senza senso onestamente :lol:
Almeno tenere aperte le attrazioni come nel periodo di natale, se no veramente cosa si va a fare?..