Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da SimGy
#358880 @Hermy praticamente era stata annunciata un'altra novità, la casa del mago, che poi è stata cancellata dallo stesso parco, motivo per cui non è citata nel comunicato stampa :wink:
Messaggio Da Pandolf
#358881 Perfetto,quel progetto è stato cancellato! Grazie. Comunque non si sa ufficialmente di cosa: rismarmiare money per le future novità?
Messaggio Da Vespe

mago:" non utilizzate i vostri cellulari, la tecnologia è banditah!"
staff di GP:" comntinute a filmare!"

io non ho parole..
l'idea in sè è carina, ma avrei visto meglio questa attrazione in un altro parco, tipo leolandia.
per non parlare del fatto che abbiano scomodato il grande carlo valli per dare la voce al mago.

piccola menzione, il manichino messo a cavolo, in alto nell'ingresso , è un vecchio miniere che faceva parte della galleria interna di canyons.

in tutto sto trashume , comunque, faccio i complimenti all'operatore attore, che ha giocato bene il ruole del mago, questo va detto.
Messaggio Da Pandolf
#359222 Vespe a quelli di Gardaland fan page è stato consentito il filmato ( chiesto l'autorizzazione all'inizio al cast member - attore/trice, si vede nel video) senza flash, quindi.........
Per il resto anche in quest'altro video l'operatrice maga è stata perfettamente nella parte.
Video da Gardaland fan page Facebook

Ps: Trovata una seconda attrice, vediamo un po' quanti ne saranno in tutto!
Messaggio Da Nick97
#359284 Ho mostrato il video ai miei 2 nipoti di 6 anni. Quando è apparso il mago uno dei due si è girato chiedendomi "ma è un proiettore?". E partiamo bene. Quando hanno visto gli animali fermi ridevano dicendo che erano di plastica come la mucca nei distributori automatici di latte che si trovano per strada. Hanno apprezzato invece la strega che appare nella roccia. Per farla corta a video finito ho chiesto cosa ne pensavano ed entrambi hanno detto che era troppo lungo e noioso, che non c'era interazione, tutto troppo statico e che sembrava una lezione di scuola dove devi ascoltare l'attore e basta (spiegata a modo loro ovviamente) . Hanno chiaramente detto che per loro non varrebbe fare la fila per entrare. Certo, hanno visto un video, magari dal vivo diventa la loro preferita, ma ho fatto questo esperimento :D
Messaggio Da Hayrutz
#359380 Ho provato questa attrazione sabato scorso. Al di là della fila infinita, delle volte in cui hanno avuto problemi coi video che non partivano, e la assai discutibile scelta di theming senza nemmeno un animatronic, ho trovato invece di grande qualità il doppiaggio nelle proiezioni. Davvero, non scherzo, l’ho trovato davvero ben fatto. Per il resto meh...nulla di eclatante neanche per i bambini :/. Piccola nota dolente, l’enorme “Aleomora” lanciato dall’attore per aprire la porta è stato un colpo al cuore, per qualsiasi Potterhead.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Hayrutz
#359382 Esatto, ci sono dei pulsanti sotto ai funghi che attivano i video. Quando ci siamo stati noi abbiamo assistito a ben due fail. Per fortuna l’attore ha saputo riderci sopra ed ha trovato due battutine per sdrammatizzare la cosa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da lelerossi
peppe2994 ha scritto:Questa esperienza avrà vita breve immagino.

Visto la portata della novità non mi sento di strapparmi i capelli per la disperazione, ecco.
Sinceramente la trovo una cosa talmente poco interessante e che non aggiunge talmente nulla al parco che potrebbero chiuderla domani e non me ne renderei nemmeno conto.