Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Disney06
#361933 Apro questo topic per chiedervi qual’è il vostro preferito tra i due ? Il mio personalmente Raptor , perché lo ritengo molto più adrenalinico e un filino più originale. Come drop anche la preferisco un filo di più il Raptor perché è un filino più storta di Oblivion però come protezioni e comodità a bordo preferisco Oblivion.
Forse darei a Raptor 9 e a Oblivion 8,5
Messaggio Da Disney06
Disney06 ha scritto:Apro questo topic per chiedervi qual’è il vostro preferito tra i due ? Il mio personalmente Raptor , perché lo ritengo molto più adrenalinico e un filino più originale. Come drop anche là preferisco un filo di più il Raptor perché è un filino più storta di Oblivion però come protezioni e comodità a bordo preferisco Oblivion.
Forse darei a Raptor 9 e a Oblivion 8,5
Messaggio Da Neo
#361940 Manco mi ricordo se ho provato Oblivion, forse no, ma 9 a Raptor...
Se il metro è Gardaland ok, ma se parliamo del coaster in se è oggettivamente corto con percorso banalotto. Si capisce che è un prototipo.
Come voto darei 6 e mezzo, niente 7 per quelle proiezioni non-sense.
Messaggio Da lore1991
#361944 Entrambi purtroppo peccano di eccessiva brevità del percorso, secondo me.
Non fai in tempo a salire che il giro è già finito.
Tra i due comunque preferisco Oblivion, principalmente per la drop
Messaggio Da Pandolf
#361954 Entrambi pure io, ma con entrambi quando la tematizzazione era come l'avevano pensato all'inizio.