Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Aiutaci a migliorare il sito

Ti interessa avere la maglia di TP?

10
59%
7
41%
Messaggio Da Neo
Kaos ha scritto:
fede_ ha scritto:La gradisco all'expe :)

Gradisco pure io :D

Gradisco come gli altri XD
Messaggio Da dodo1
#341021 Giusto per chiarire...
Averla per l'Expedition sarà pressochè impossibile.
Vorrei frenare gli entusiasmi per evitare di dovervi deludere poi...

Il motivo è legato ai tempi di produzione (dobbiamo essere sicuri della qualità) e alla questione "prezzo", che vorrei appunto snocciolare.
La domanda di Cerio, per quanto possa apparire da "braccino" :mrgreen: 8), è quella che si sono posti tutti indirettamente...

Diamo, quindi, risposta. :wink:

E' necessario per noi dello STAFF sapere quanta gente è REALMENTE interessata all'acquisto della maglietta per poter mandarne in stampa il maggior numero, abbattendo il prezzo di produzione e spalmando quello di spedizione sull'intero quantitativo.
Come diceva Lore, in passato Penny ha anticipato il costo dello stock e recuperato l'investimento con il tempo.
In questa occasione vorremmo evitare.
La motivazione? Prettamente una.
La varietà delle taglie porta ad avere troppi avanzi, con conseguente spreco di denaro.

Resta inteso, quindi, che lo scopo di questo sondaggio è proprio quello di ottimizzare la spesa, agendo sulle quantità.
Tempo di avere una risposta dalla maggior parte di voi e partiremo con i preventivi, mantenendo un occhio alla qualità.

Quindi chi si aggiunge alla richiesta?
Messaggio Da rollo75
#341365 :oops: Scusate il ritardo, ma sarei interessato anche io alla maglietta pur non partecipando all'expe (nel caso fossi fuori tempo massimo mi attacco allegramente al tram... :D ).
Messaggio Da dodo1
#341386 Abbiamo concordato che non ci sarà maglietta all'expedition..
Terremo aperto il sondaggio ancora per un pò.
Lo scopo è quello di raggiungere il maggior numero di richieste possibili, tali da ottenere una tiratura sufficiente a ridurre i costi di produzione.
Poi sarà sempre disponibile, ma a costi netti più alti (produzione + spedizione).