Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#359080 Buonasera gente

Il 29 giugno sarò a Milano per un importante evento dedicato al romanzo rosa dove sarò ospite!

Immagine

La sera mi piacerebbe trovarvi tutti e mangiare assieme in zona Milanofiori (non distante please che non so girare a Milano)
Il centro congressi dove ci sarà l'evento ha anche un ristorante o comunque li in zona (zona che non conosco)

Ad ogni modo la data è questa, insomma se ci siete sarebbe bello trovarsi <3 <3 <3
Messaggio Da Neo
#359089 Avevo visto dell'evento, ma non mi sento esattamente in target! Comunque certo che ci vediamo :)

Ora non so se a Milanofiori c'è ancora una pizzeria, ma sicuro di posti per cenare ce ne sono.
Messaggio Da AlexF90
#359831 - Hermy
- Goge
- Lore
- Neo
- D
- Neno
- Alex (+ 2)

PS: Post cena io andrò all'evento 80's never die (https://www.facebook.com/events/841512192874177/) :D 8)
Messaggio Da Neo
#359834 Da ex-lavoratore a Assago Milanofiori Nord già vi dico che malauguratamente ci sono solo posti di catene, quindi no ristorantini/osterie.
Comunque qua una lista dei papabili:
- old wild west
- wienerhaus
- burger wave
- panino giusto ($$$)
- fratelli la bufala

L'unico con la pizza è l'ultimo, pizza napoletana niente di eccezionale (leggasi cotta male, lievitata peggio).
Ce ne sarebbe un altro con la pizza più tradizionale, Vintage Break, però boh a me sembra proprio un posto da pranzo di lavoro. Oltre la pizza è anche ristorante tradizionale.

Deb make your choice

P.S.: possiamo fare anche alle 21 (o più tardi) se nessuno avesse problemi di orario. Hermy dopo devi tornare a casa?