Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da CoBrabold
#305835 Ciao a tutti, come abbiamo scritto nella nostra presentazione, quest'estate vorremmo farci un giro dei più grandi e bei parchi in Italia: Mirabilandia, Gardaland e Movieland.
La nostra idea era di fare più tappe per poterli girare tutti e 3 in circa una settimana.
Siamo alla ricerca di compagni di viaggio e avventura che volessero seguirci in questa follia o anche solo per uno o due parchi.
Per quanto riguarda il periodo, è quello delle ferie estive di metà-fine agosto.
Fateci sapere, così organizziamo tutto nel migliore dei modi :)
Messaggio Da Stonem
#305842 CIao :)
Posso capire che magari per motivi di ferie lavorative non potete permettervi un altro periodo, ma quello di metà agosto è il peggiore per visitare dei parchi tematici. Se non potete fare altrimenti l'unica alternativa è quella di spendere in più e comprare un vpass (mirabilandia) o express (gardaland) per riuscire almeno a goderseli senza stressarsi unitilmente riuscendo a fare poche attrazioni a causa delle code. In ogni caso tra i due, direi fine agosto.. più vicino a settembre siete meglio è! (Ed evitate i weekend/Ferragosto)
Per quanto riguarda i compagni di viaggio non so se troverai gente qui dentro, o almeno ti auguro che troverai qualcuno, ma la maggiorparte degli utenti ci va constantemente in questi parchi e non so quanto ritenga utile di fare un viaggio per andare a tutti e tre. Comunque, molti utenti sono abbonati ai parchi e sempre nella sezione Meeting Point troverete gli appositi topic "Gardaland Meetings" " Mirabilandia Meetings" e "Movieland Meetings" dove probabilmente troverete degli utenti che saranno nel parco nella giornata in cui sarete voi :D Io ad esempio sono abbonato a Gardaland e mi abbonerò in seguito a Movieland/CanevaWorld. Per cui, a meno che quelle date non rientrino nel momento in cui sono in viaggio potrei benissimo essere al parco :)