Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da RonWeasley
#276811 Mi servirebbe saperlo subito perchè io verrei in macchina all'idroscalo e venire a San Babila in macchina è un mezzo suicidio :D
Comunque secondo me si può benissimo mangiare in zona idoscalo, dovrebbe esserci una scelta più o meno ampia.
Messaggio Da RonWeasley
#276818 Quindi? :D
Messaggio Da Ago
#276821 Ron, io non so che dire, a me va bene venire in ogni caso all'idroscalo se per te è meno problematico, non ci son mai stato e un giro lo faccio volentieri. Gli altri?
Messaggio Da RonWeasley
#276824 C'è la pizzeria ma al limite se mangiate al Mac io poi mangio qualcosa al volo da qlc baracchino ;)
Comunque per me è uguale, al limite vi raggiungo a Milano in treno.
Messaggio Da lore1991
#297616 Sabato 14 dicembre c'è qualcuno libero per una cena/aperitivo?
Viene su a Milano Bea (per chi la aveva conosciuta) e ci teneva a rivedervi, e poi se ne può approfittare per farsi gli auguri di natale :D
Messaggio Da Lucantropo
#297619 Rimango sintonizzato.. se andate a cena e la location dispone di ampio parcheggio può darsi che venga anch'io.. 8)
Messaggio Da RonWeasley
#297692 Troppo in la, vi saprò dire :P
Messaggio Da lore1991
#297857 Allora, di quelli in forse chi c'è? Per mangiare boh, si potrebbe andare al "solito" cinese/italiano in via tabacchi, se atutti va bene quel tipo di cibo (cinese/italiano/pizza), altrimenti boh, qualcuno ha dei posti in mente? :)
Messaggio Da Lucantropo
#297861 Io non consco gra che, per cui non voglio metterci troppo il becco, però come dicevo se non siete infognati proprio in centro, ma trovate una location dotata di ampio parcheggio, sono ben disposto alla trasferta...

Tipo che ne so, mangiare una pizza nei paraggi di uno dei Cinema UCI che ci sono in giro per Milano e poi andare a vederci un film? Io ad esempio non ho ancora visto La ragazza di fuoco.. :x o quello che vi pare... 8)

Se no pazienza, vi rivedrò la prossima volta... :mrgreen:
Messaggio Da lore1991
#297863 Anche io non l'ho ancora visto, ed infatti volevo proprio andare appena sale la mia amica :D
Boh per me ci possiamo anche trovare al bicocca village, mangiare lì e poi vedere il film (se non c'è qualcuno che lo ha già visto) :P