Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Quale data preferireste?

3
21%
2
14%
9
64%
Messaggio Da Pandolf
#352348 Anch'io non posso essere presente: vacanze e impossibilitato di venire a causa dell'auto poco potente ( con una Seat Arosa a disposizione, a parte che mi beve di benzina a go go, venire fino a li è quasi un' impresa impossibile ). Mi dispiace ancora!
Messaggio Da Riccardo90
#352374 Ciao ragazzi! Ho votato anch'io per il sabato 26 essendo il giorno in cui mi sembra ci sia la maggior partecipazione oltre ad essere quello più fattibile per me :)
Tecnicamente potrei esserci anche per la domenica 20, mentre più difficilmente il 19 perché probabilmente son via
Messaggio Da Pandolf
Ago ha scritto:Bhe Pandolf, se il problema è l'auto, in caso riesca ad esserci, potresti venire su con me

Grazie mille per la disponibilità, gentilissimo, ma visto come sta andando a finire (si sceglierà per il 26 Agosto, credo ), in quel weekend li sono in Puglia, per città ( Alberobello,Ostuni,.......) e anche per visitare e salire sulle attrazioni lunapark, tra cui un modesto Eurofighter ( mia prima assoluta per questo tipo di attrazione), Fasanolandia, perciò anche per questa volta passo.
Messaggio Da lore1991
#352474 Si direi che il 26 ha vinto come data :D

HERMY
GOGE
LORE
GIONA
BEATRIX

p.s. c'è per caso qualche macchina da Milano? Perchè altrimenti ci è un po' difficile rimanere fino alle 23 (non ci sono treni dopo le 22), quindi nel caso non ci sia forse la noleggiamo :mrgreen:

P.p.s. se c'è qualcuno che deve prendere il biglietto, si può ancora prendere il biglietto del movie a 21€ (se lo si compra in 2 o multipli o in 7) e gli si può poi aggiungere caneva a 7€ o caneva + un secondo giorno in entrambi i parchi a 12. Quindi il biglietto un giorno/2 parchi vi viene 28€ invece di 35, ed il 2 giorni/2 parchi 33 invece di 39 :wink:
Messaggio Da Riccardo90
lore1991 ha scritto:p.s. c'è per caso qualche macchina da Milano? Perchè altrimenti ci è un po' difficile rimanere fino alle 23 (non ci sono treni dopo le 22), quindi nel caso non ci sia forse la noleggiamo :mrgreen:

P.p.s. se c'è qualcuno che deve prendere il biglietto, si può ancora prendere il biglietto del movie a 21€ (se lo si compra in 2 o multipli o in 7) e gli si può poi aggiungere caneva a 7€ o caneva + un secondo giorno in entrambi i parchi a 12. Quindi il biglietto un giorno/2 parchi vi viene 28€ invece di 35, ed il 2 giorni/2 parchi 33 invece di 39 :wink:

LISTA PARTECIPANTI:
1. HERMY
2. GOGE
3. LORE
4. GIONA
5. BEATRIX
6. MINO
7. MOKSHA
8. RICHY

Confermo anch' io! :wink:

Lore io dovrei avere 2/3 posti(a seconda se viene anche Giga o meno) a/r in auto se a qualcuno interessa :P
Messaggio Da Shyamanuel
#352567 LISTA PARTECIPANTI:
1. HERMY
2. GOGE
3. LORE
4. GIONA
5. BEATRIX
6. MINO
7. MOKSHA
8. RICHY
9. SHYAMANUEL