Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da matteocrepaldi
#255715 Sto organizzando una gita molto rapida e MOLTO low cost a Etnaland con il Cerio per Sabato 11 Maggio. :D
Il programma è di partire da Malpensa Terminal 2 con Easyjet alle 7.00 di mattina, fare la giornata a Etnaland e ripartire da Catania alle 20.55 sempre con Easyjet.
Per gli spostamenti aeroporto-parco e ritorno si pensava di noleggiare una macchina.

Noi abbiamo già prenotato i voli ma se qualcuno si volesse aggregare lo scriva qui o via PM! :D
Messaggio Da RonWeasley
#256807 Io credo che risparmiereste in taxi, alla fine sono una trentina di km...
Messaggio Da peppe2994
#256809 Una trentina di chilometri tortuosi. Non ho idea del costo di un taxi ma considerate almeno trenta minuti di strada senza traffico.
Io da Belpasso che è molto più vicino ci sto 15 minuti, comunque molto meglio essere indipendenti con la macchina, i prezzi sono bassi e vi viene ancora meno se siete più persone:
http://www.rentalcars.com/SearchResults.do?dropCity=Catania&doMinute=30&location=3368&driversAge=25&doHour=19&locationName=Catania+Aeroporto&searchType=&doFiltering=false&puSameAsDo=on&city=Catania&puHour=8&dropCountry=Italia+-+Sicilia&puDay=11&filterTo=1000&dropLocation=3368&doDay=11&countryCode=&dropLocationName=Catania+Aeroporto&country=Italia+-+Sicilia&filterFrom=0&puMonth=5&puMinute=30&doMonth=5&doYear=2013&puYear=2013&fromLocChoose=true
Messaggio Da Francesco_96
matteocrepaldi ha scritto:Mi sa che è la compagnia che ha trovato il Cerio! Secondo te è affidabile?

Affidabilissima, la macchina in USA la ho noleggiata sempre su questo sito. Il pagamento completo lo vogliono un mese prima e ti diranno anche con chi noleggierai l'auto, prezzi ottimi.
Messaggio Da monajani
#292732 its seems a nice forum
great discussion

thanks for sharing

ccna wireless training ccna wireless training
microsoft office certification microsoft office certification
capm certification capm certification
security+ study guide security+ study guide
mcat prep course mcat prep course
Messaggio Da usman125
#295226 gramma è di partire da Malpensa Terminal 2 con Easyjet alle 7.00 di mattina, fare la giornata a Etnaland e ripartire da Catania alle 20.55 sempre con Easyjet.
Per gli spostamenti aeroporto-parco e ritorno si pensava di noleggiare una macchina.
Messaggio Da usman125
#295227 ando una gita molto rapida e MOLTO low cost a Etnaland con il Cerio per Sabato 11 Maggio. :D
Il programma è di partire da Malpensa Terminal 2 con Easyjet alle 7.00 di mattina, fare la giornata a Etnaland e ripartire da Catania alle 20.55 sempre con Easyjet.
Per gli spostamenti aero