Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da dodo1
izio ha scritto:Cmq credo che opterò davvero per natale a G.land, dato che la "Demon Drop" ( tanto per capirsi ) del movie è sempre chiusa e dubito che ce la faranno ad aprirla ( non credo neanche sia conveniente dal punto di vista commerciale, dato che possono tranquillamente rilanciarla come novità 2007 )

a quanto pare i test della demon vanno avanti...e..magari avremo l'onore di provarla prima della fine della stagione..beh allora izio che fai?vieni?? :lol:

intanto la lista provvisoria dei partecipanti
Hermy88
Vespertine
Dodo1
Ronweasley
Saruz
Blasta
Massimo
Mattyland
Fabriz [?????]
Penny
D

sicuramente sto dimenticando qlk..scrivete e io aggiorno la lista :wink:
Ultima modifica di dodo1 il lun ott 02, 2006 6:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Vespe
#60244 dunque la hollywood tower è in test, ma sicuramente non verrà aperta per il 2006, ci sono ancora cose importanti a livello di sicurezza da fare.

per di più abbiamo un altro problema: il rocj star cafè ha chiuso i battenti sino a primavera 2007...che si fà dopo? si torna a casa? beh, qualcosa inventeremo!
Messaggio Da D
#60252 Io ci sono Dodo :wink:
Messaggio Da tony983
#60303 Ragazzi ci sono anche io!!!!
Messaggio Da Vespe
#60313 weilàààààà grande tony!!!! :wink:
Messaggio Da djrenny
#60317 90% ci sono,però non so se mi travesto..
se mi vesto da Nazi dite che rischio risse? :lol: :lol:
Messaggio Da Vespe
#60324 mi sa di si..mi sa...aspè che provo ad informarmi :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#60444 Dai cerchiamo di fare una cosa carina e di venire tutti mascherati!! Caspita che noiosoni!! :D

Se qualcuno è a conoscenza di qualche locale carino che possa sostituire il rock star cafè si faccia avanti!!
Messaggio Da moongirl
#60467 ok ok cn calma cn mooooolta calma arrivo anch'io....

allora x me il 15 nn ci sn problemi...se si farà xò nn ho ils eguito xkè il figlio del mio fidanzato ha la cresima...[particolare trascurabile visto che nn sn invitata]

quindi se si fa il 15 io ci sn di sicuro [forse] se si fa il 22 siamo in 4
Messaggio Da blastaman
#60484 il problema per il 22 era che qualcuno non poteva, dunque se per te va bene anche il 15 la fissiamo come data definitiva
Messaggio Da moongirl
#60485 se gli altri nn possono vengo anche da sola..nn penso di perdermi :lol:

cmq fatemi sapere...almeno a qst meeting voglio esserci :wink: