Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Dexter_RM
#330845 Sò che è presto e che c'è una spedizione ufficiale nel mezzo, ma cominciare a parlarne non costa niente! :wink:
A proposito del costare, vorrei proprio cominciare nel proporre Eindhoven come destinazione che personalmente ho scelto quest'anno: sia da Ciampino che da Orio i prezzi dei voli sono accessibilissimi!
Farò Efteling, il quale ancora non si è pronunciato sull'evento (non ho trovato niente nè sul sito loro nè da nessun'altra parte), e Toverland che invece a riguardo mi ispira molto 8)

Immagine

Ci saranno ben 7 scarezones secondo la sezione del sito dedicata :D
Avatar utente
Messaggio Da AlexF90
#330910 Io il 16 e 17 ottobre sarò a Thorpe Park per il Fright Nights, due giorni al parco dalle 10:00 alle 22:00 a soli 42€. Non vedo l'ora :D :D
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#330916
Dexter_RM ha scritto:Sò che è presto e che c'è una spedizione ufficiale nel mezzo, ma cominciare a parlarne non costa niente! :wink:
....
Farò Efteling, il quale ancora non si è pronunciato sull'evento (non ho trovato niente nè sul sito loro nè da nessun'altra parte), ....


Efteling non fa l'evento Halloween.
Se hai la possibilita, ti consiglio Walibi Belgium...ottimo

2014 :
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#330978
Dexter_RM ha scritto:Molte grazie per la dritta, allora farò il 31 a Toverland! :D
Purtroppo il Walibi Belgium è "troppo" lontano da Eindhoven ed è aperto solo sabato e domenica :(


No per Halloween, Walibi Belgium è aperto tutta la settimana (dal 30/10 fino al 08/11) con tre "special night" ma queste su riservazione
Avatar utente
Messaggio Da cucciogbr
#331139 Io andrò a mirabilandia. L'anno scorso mi è piaciuto davvero tanto il parco. Ambientazioni ad hoc e comparse stellari. Credo che la parte migliore siano le zone completamente interdette ai più piccoli