Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- mer lug 11, 2007 1:44 pm
facciamo 09.15/30 davanti all'ingresso?
- mer lug 11, 2007 2:40 pm
L'ora per me va bene, il problema è che qualcuno deve riportare me e dan almeno in qualche posto dove passano dei mezzi anche dopo la mezzanotte...
Io ora abito praticamente sui navigli e dan alla fermata di corvetto della metro...
Io ora abito praticamente sui navigli e dan alla fermata di corvetto della metro...
.::everything that has a beginning has an end::.
- mer lug 11, 2007 3:24 pm
Non sappiamo...l'altra volta siamo venuti con un bus e ci ha riportato ron...ambra ha detto che c'è un bus fino a mezzanotte (ma forse anche più tardi) x il duomo...a me va bene. Se D si facesse vivo ci potrebbe spiegare qualcosa...
Per quelli che vanno da milano con i mezzi: ci troviamo alle otto e mezzo a san babila?
Per quelli che vanno da milano con i mezzi: ci troviamo alle otto e mezzo a san babila?
- mer lug 11, 2007 4:51 pm
Ok per le 9.15 davanti all'ingresso!
D e Max mi ha mandato un sms e mi hanno detto che si fanno trovare a Bisceglie. Io direi di fare a Bisceglie alle 20:45.
Se c'è qualcun'altro ho ancora 1 posto in macchina.
D e Max mi ha mandato un sms e mi hanno detto che si fanno trovare a Bisceglie. Io direi di fare a Bisceglie alle 20:45.
Se c'è qualcun'altro ho ancora 1 posto in macchina.
- mer lug 11, 2007 6:35 pm
Stasera qualcuno me li può portare alcuni adesivi "tested ride", che gli unici 2 che avevo dopo aver fatto il trasloco sono nascosti da qualche parte e non riesco a trovarli? Ovviamente se vi avanzano...
Ho chiesto anche a penny in PM che so che ne ha molti...
Ho chiesto anche a penny in PM che so che ne ha molti...
- Pagina 3 di 4
- 1
- ,
- 2
- ,
- 3
- ,
- 4