Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da moongirl
#91376 ok confermo al mia presenza grazie al gentil penny che mi viene a rpendere...però nn posso tornar tardi...penso di prendere poi il bus x tornare a casa...vsto che nn sn ancora al pieno della forma
Messaggio Da blastaman
#91385 facciamo 09.15/30 davanti all'ingresso?
Messaggio Da Neo
#91393 L'ora per me va bene, il problema è che qualcuno deve riportare me e dan almeno in qualche posto dove passano dei mezzi anche dopo la mezzanotte...
Io ora abito praticamente sui navigli e dan alla fermata di corvetto della metro...
Messaggio Da blastaman
#91394 ma non ci sono mezzi che arrivano li? tipo D mi sa che prende i mezzi da li. Altrimenti non so, possiamo riportarvi a villa fiorita (sulla verde) per l'ultima metro
Messaggio Da Neo
#91398 Non sappiamo...l'altra volta siamo venuti con un bus e ci ha riportato ron...ambra ha detto che c'è un bus fino a mezzanotte (ma forse anche più tardi) x il duomo...a me va bene. Se D si facesse vivo ci potrebbe spiegare qualcosa...

Per quelli che vanno da milano con i mezzi: ci troviamo alle otto e mezzo a san babila?
Messaggio Da blastaman
#91399 d mi ha mandato un sms per l'ora di incontro, forse non puo' connettersi
Messaggio Da Neo
#91404 Allora l'ultimo a mezzanotte...bene...allora non credo ci siano problemi
Messaggio Da matteocrepaldi
#91410 Ok per le 9.15 davanti all'ingresso!
D e Max mi ha mandato un sms e mi hanno detto che si fanno trovare a Bisceglie. Io direi di fare a Bisceglie alle 20:45.
Se c'è qualcun'altro ho ancora 1 posto in macchina.
Messaggio Da Neo
#91411 Ma D mi ha detto che viene a san babila...boh farà come vuole io alle 20:35 max vado via...
Messaggio Da Neno
#91412 matteo ci sono io :)
Messaggio Da moongirl
#91417 ricapitulem

Io
Dan
Blasta
Sara
Penny
Massimo
Matteo Crepaldi
Gico
D
Loste91
Neo
Neno
Messaggio Da Neo
#91422 Stasera qualcuno me li può portare alcuni adesivi "tested ride", che gli unici 2 che avevo dopo aver fatto il trasloco sono nascosti da qualche parte e non riesco a trovarli? Ovviamente se vi avanzano...
Ho chiesto anche a penny in PM che so che ne ha molti...
Messaggio Da Massimo
#91596 a che ora ci troviamo§?
Messaggio Da Penny
#91610 Oggi niente Flying... ma non possiamo proprio lamentarci...
considerando tutte le attrazioni che abbiamo fatto...

senza braccialetto avremmo speso una cifra
con braccialerro 15€
e con theParks 0€

8) (TP rules)