- mer apr 15, 2015 9:44 am
Io sono interessata.
Chiedo conferma: venerdì Gardaland - sabato Movieland - domenica Caneva?
In questo caso io devo per forza arrivare giovedì sera.
Molto probabilmente, però, salterei domenica perchè il lunedì lavoro e il viaggio è molto lungo fino a Roma.
Quindi ricapitolando: arriverei giovedì sera e ripartirei domenica mattina.
Il pernottamento ideale sarebbe forse a Peschiera? O meglio a Verona?
Per l'albergo mi organizzo tranquillamente anche per conto mio, però mi farebbe piacere restare "vicina" ad eventuali altri che pernottano.
Se fossi l'unica ad avere bisogno di un hotel, vi chiedo solo di consigliarmene uno che sia "strategico", in modo che sia comodo per ricevere passaggi in direzione parchi, oppure, in alternativa, che sia comodo per me per spostarmi verso la stazione / le navette senza rompere le balle a nessuno.
Chiedo conferma: venerdì Gardaland - sabato Movieland - domenica Caneva?
In questo caso io devo per forza arrivare giovedì sera.
Molto probabilmente, però, salterei domenica perchè il lunedì lavoro e il viaggio è molto lungo fino a Roma.
Quindi ricapitolando: arriverei giovedì sera e ripartirei domenica mattina.
Il pernottamento ideale sarebbe forse a Peschiera? O meglio a Verona?
Per l'albergo mi organizzo tranquillamente anche per conto mio, però mi farebbe piacere restare "vicina" ad eventuali altri che pernottano.
Se fossi l'unica ad avere bisogno di un hotel, vi chiedo solo di consigliarmene uno che sia "strategico", in modo che sia comodo per ricevere passaggi in direzione parchi, oppure, in alternativa, che sia comodo per me per spostarmi verso la stazione / le navette senza rompere le balle a nessuno.