Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da AlexF90
#346175 Ragazzi, avrei voluto scrivere prima ma tra una cosa e l'altra il tempo di mettermi "comodo" l'ho trovato solo ora.
Ormai avete già detto tutto voi, che mi resta da aggiungere? Che siete fantastici? Che siete una seconda famiglia? <3
Faccio parte di questo "pazzo" gruppo da poco più di un anno e mezzo ma è come se vi conoscessi da una vita.
Vi lovvo tutti! <3

Ah Lore, io ho messo alcuni video, ma il montaggio finale l'hai fatto tu, quindi complimenti! (magnifico,come sempre d'altronde") :D
Messaggio Da imhotep90
#346341 Ci metto un mese per rispondere ma, anche se in ritardo, volevo ringraziare tutti quanti ancora una volta!
Conoscere persone nuove e reincontrare persone di vecchie Expedition è una cosa fantastica! TerraMitica non mi ha deluso, piccolino ma grandi emozioni! Andare con basse aspettative ti fa vedere le cose da una prospettiva diversa :P
Un grazie speciale ai pilastri organizzatori che, nonostante le mille difficoltà, riescono a tenere tutti uniti!
E un abbraccio ai nuovi amici conosciuti e alla fantastica compagna di stanza che mi ha fatto divertire un mondo!

Alla prossima ragazzi <3 <3 <3
Messaggio Da Vespe
#346480 ed eccomi qua, mi permetto di intromettere nella discussione , dopo aver visto i due video.

Inutile negare che mi rode tantissimo non averci partecipato per questioni logistiche e monetarie, sopratutto quando è da tanto , troppo tempo che non vedo visi a me cari.

comunque, non per farla sul mielenso, ma mi fa piacere che i nuovi abbiano partecipato, conosciuto e apprezzato questa famiglia, perchè come da alcuni detto, tp è una famiglia, volenti o nolenti.

ci si sostiene, si esce a bere una birra, si va ai parchi, e tutto questo fa pare ormai della mia da 11 anni.

quindi ecco, questo mio messaggio da lontano per dirvi questo, uscite dal guscio e buttatevi in ueste expe, one shot, meeting che siano, perchè fa bene, e vi fa bene.

io spero davvero, l'anno prossimo, di riavervi tutti qui a disneyland, potervi riabbracciare, ridere con voi, e magari mostrarvi che, dove sono arrivato ora, è anche grazie a voi, mia seconda famiglia <3
Messaggio Da Shyamanuel
#346515 Bellissimo messaggio Vespe <3
Concordo con ogni parola, virgola e punto tutto quello che hai scritto.
TheParks è tutto. Speriamo di rivederci presto Vespe! :D