- mar nov 15, 2016 9:52 pm
ed eccomi qua, mi permetto di intromettere nella discussione , dopo aver visto i due video.
Inutile negare che mi rode tantissimo non averci partecipato per questioni logistiche e monetarie, sopratutto quando è da tanto , troppo tempo che non vedo visi a me cari.
comunque, non per farla sul mielenso, ma mi fa piacere che i nuovi abbiano partecipato, conosciuto e apprezzato questa famiglia, perchè come da alcuni detto, tp è una famiglia, volenti o nolenti.
ci si sostiene, si esce a bere una birra, si va ai parchi, e tutto questo fa pare ormai della mia da 11 anni.
quindi ecco, questo mio messaggio da lontano per dirvi questo, uscite dal guscio e buttatevi in ueste expe, one shot, meeting che siano, perchè fa bene, e vi fa bene.
io spero davvero, l'anno prossimo, di riavervi tutti qui a disneyland, potervi riabbracciare, ridere con voi, e magari mostrarvi che, dove sono arrivato ora, è anche grazie a voi, mia seconda famiglia
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone