Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Maite-nageur
#361838 Notizie per Plopsaland de Panne : il coster The Ride to Happiness sarà accessibile dal 1 luglio in soft opening (fase di test, accesso e capienza limitati, apertura ridotta ma l'inaugurazione ufficiale è prevista per il 22 luglio

Immagine
Messaggio Da lore1991
#361842 Avevo visto sul sito, ma accesso e capienza limitati in che senso? Non leggo niente sul sito. Nel senso che magari non è aperto tutto il giorno? O bisognerà proprio prenotare per salire e magari ti fanno fare un solo giro?
lore1991 ha scritto:Avevo visto sul sito, ma accesso e capienza limitati in che senso? Non leggo niente sul sito. Nel senso che magari non è aperto tutto il giorno? O bisognerà proprio prenotare per salire e magari ti fanno fare un solo giro?

Purtroppo senza modificazione ulteriori dei termini, mi è stato confermato che non c'è più posti per la fase di "test" prima dell'inaugurazione ufficiale. Sperando in cambiamenti da parte della gestione del parco in merito agli interventi previsti prima dell'inaugurazione ufficiale
Messaggio Da lore1991
#361844 Non capisco in che senso.
Il parco conferma su facebook (ed è anche scritto sul sito) che chiunque vada al parco dall'1 al 21 luglio può fare il coaster senza problemi e che sarà normalmente aperto tutti i giorni. Non c'è bisogno di prenotare se non direttamente la giornata al parco, da come si legge, e di posti per quella ce ne sono ancora tutti i giorni (tranne che il 3 luglio, ma forse c'è un evento privato)

Immagine

Da qui mi pare si intenda che chiunque va al parco può farlo, visto che parla di evento incluso nel biglietto e nell'abbonamento
lore1991 ha scritto:Non capisco in che senso.
Il parco conferma su facebook (ed è anche scritto sul sito) che chiunque vada al parco dall'1 al 21 luglio può fare il coaster senza problemi e che sarà normalmente aperto tutti i giorni. Non c'è bisogno di prenotare se non direttamente la giornata al parco, da come si legge, e di posti per quella ce ne sono ancora tutti i giorni (tranne che il 3 luglio, ma forse c'è un evento privato) Da qui mi pare si intenda che chiunque va al parco può farlo, visto che parla di evento incluso nel biglietto e nell'abbonamento

L'attrazione sarà accessibile dal 1° luglio attraverso ciò che chiamano "Trial Runs" - Hai solo bisogno di prenotare la tua visita a Plopsaland De Panne e non è necessaria la prenotazione per The Ride to Happiness

https://www.plopsalanddepanne.be/fr/eve ... trial-runs
Messaggio Da Pandolf
#361867 Da qua in Italia, ho visto la meravigliosa cerimonia d'apertura ( ancora sono in fase Olimpiadi ) di Ride to Happiness e i vari Pov ovviamente, perciò sensazione a freddo, di questa sfortunata ( per Walibi - che batosta che ha avuto e che non doveva accadere proprio in quest'anno ) expe, e soprattutto dell'attrazione regina di Plopsa?