Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Scegli i giorni o il giorno per Meeting Halloween

2
5%
6
15%
10
26%
6
15%
1
3%
2
5%
2
5%
5
13%
5
13%
Messaggio Da Hermy
#313907 Ci riproviamo ragazzi dato che qualcuno di voi mi ha scritto in privato per info riguardo ad un meeting.

Io ad oggi posso mettere a disposizione solamente due weekend ossia il PRIMO di Ottobre e L'ULTIMO di Ottobre. Escludiamo poi il weekend di ExpeDisney... non rimane molto...

La scelta dei parchi è la seguente:

Gardaland (non la vorrei minimamente considerare ma cerco di mettere da parte la mia parzialità in favore vostro) avrà Halloween dal 4 Ottobre
Mirabilandia avrà halloween dal 11 Ottobre
Movieland avrà halloween dal 4 Ottobre

I weekend sono i seguenti:

SAB 4 - DOM 5 Ottobre
VEN 31 - SAB 1 - DOM 2 Ottobre - Novembre

So che qualcuno è impegnato con Rainbow il primo di ottobre ma io purtroppo non posso fare diversamente...

Ecco le scelte:

1) Gardaland SAB 4 Ottobre a 10 euro mascherati
2) Mirabilandia il 31 OTT (10-22), 1 NOV (10-22) , 2 NOV
3) Movieland il 4 OTT, 5 OTT, 31 OTT (10-24) 1 NOV, 2 NOV

L'Expe si fa se raggiungiamo una certa quantità di persone che potranno confermare la loro presenza con sicurezza.
Vorrei evitare la storia successa con Gardaland con chi diceva che sarebbe venuto e invece alla fine si è tirato indietro. Si fa alla vecchia maniera: si conferma con buon anticipo e si partecipa, altrimenti non se ne fa nulla.

Questo è un topic di sondaggio, se raggiungeremo un interesse tale da renderlo necessario aprirò il topic ufficiale.

Votate la data che ritenete più opportuna. Se potete più date votate TUTTE le date che potete.

Voti validi solo se c'è il commento dell'utente sotto questo topic

;)
Messaggio Da D
#313912 Per me 31 ottobre, 1 novembre e 2 novembre vanno benissimo; il weekend del 4 e 5 invece sono a Roma per Cinecittà e Rainbow. A causa di una svista ho votato anche per Movieland oltre che per Mirabilandia; Hermy se puoi considera nullo il voto per Movieland.
Messaggio Da Riccardo90
#313917 Ma Gardaland un'altro giorno oltre il 4 no si può vero? perché mi sa che io sarò già li quel giorno ma con amici :mrgreen: ...va beh tanto mi sa che a parte me nessuno vuole andarci ahahah :lol: ...per me era meglio essendo abbonato solo a quello ed essendo anche che purtroppo al momento non ho la possibilità di spendere molto, quindi mi verrebbe molto difficile venire se vi trovate a Mira ...a questo punto (a meno che non decidiate anche x Gardaland altre date) voto Movieland x le date 5 e 31 ottobre e 1-2 novembre :wink:
Ultima modifica di Riccardo90 il mer set 10, 2014 4:05 pm, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da lore1991
#313918 Votato Gardaland e Movieland il primo w.e. di ottobre.
Il 31 ottobre io farò sicuramente Gardaland fino alle 18-19 e poi Movie e vado più per stare in giro mascherati che per le attrazioni. Per l'1 o 2 novembre non so ancora se potrò tornare o no.
Messaggio Da dodo1
#313958 Al momento devo aspettare il mio post-viaggio in Bretagna, poi esprimerò una preferenza.
Gardaland è sempre organizzabile per gli abbonati (tranne x quelli che andranno a Roma in quel weekend), stessa cosa vale per gli abbonati di Mira....
Mi piacerebbe poter però scendere a Mira, ma come ho detto aspetto ad esprimere la mia preferenza.
Messaggio Da Stonem
#313961 Preferenze? Mira.
Dove parteciperei? A qualsiasi delle scelte ;) (forse solo il 4 sto pensando per cinecittà, ma in caso non andassi ci sarei anche per quel weekend)
Messaggio Da Il Cerio
#313995 Votato Gardaland e Movieland che prefeririei. Una curiosità, nel caso vincesse Mirabilandia si fa in giornata anche per chi arriverebbe dal nord? (lombardia-veneto)
Messaggio Da Lucantropo
#313999 Io davo per scontato in giornata, come quando sono andato col Giga questa primavera. Ora vediamo chi c'è/chi non c'è.. e soprattutto SE si farà a Mira, nel caso avrei dei posti in auto per dividere il viaggio con qualcuno (o scendendo da Milano o scendendo da Brescia, a livello kilometrico mi è indifferente).
Messaggio Da Hermy
#314064 Guardiamo un attimo i risultati..

Lucantropo non ho capito quali date hai votato suppongo tutte...

Ago: tutte le date MIRA 1
Lucantropo: (?) MIRA 2
Giga: weekend del 1 nov MIRA 3
Mino: weekend del 1 nov MIRA 4
Riccardo: MOVIE
Lore: MOVIE 1 di ottobre
Dexter: 1 nov MIRA (?) 5
Stonem: tutte le date MIRA 6
Il cerio: gard/mov

Ci sono 6 voti per il weekend dei morti per Mira. Non ho capito chi ha votato per arrivare a sette (io devo ancora votare quindi fate voi). PEr i movie ancora meno persone... e non trovo risconto con i post sotto.

Vi ricordo che il voto è valido SOLO se c'è la conferma di partecipazione sotto. Perciò chi ha votato e non ha postato sotto si faccia vivo grazie.

Ultima precisazione. NON votate se siete al parco ma non starete con noi (o passate solo per un saluto). Qua stiamo parlando di meeting non di incontriamoci e facciamo un katun assieme :)