- mer set 10, 2014 2:36 pm
Ci riproviamo ragazzi dato che qualcuno di voi mi ha scritto in privato per info riguardo ad un meeting.
Io ad oggi posso mettere a disposizione solamente due weekend ossia il PRIMO di Ottobre e L'ULTIMO di Ottobre. Escludiamo poi il weekend di ExpeDisney... non rimane molto...
La scelta dei parchi è la seguente:
Gardaland (non la vorrei minimamente considerare ma cerco di mettere da parte la mia parzialità in favore vostro) avrà Halloween dal 4 Ottobre
Mirabilandia avrà halloween dal 11 Ottobre
Movieland avrà halloween dal 4 Ottobre
I weekend sono i seguenti:
SAB 4 - DOM 5 Ottobre
VEN 31 - SAB 1 - DOM 2 Ottobre - Novembre
So che qualcuno è impegnato con Rainbow il primo di ottobre ma io purtroppo non posso fare diversamente...
Ecco le scelte:
1) Gardaland SAB 4 Ottobre a 10 euro mascherati
2) Mirabilandia il 31 OTT (10-22), 1 NOV (10-22) , 2 NOV
3) Movieland il 4 OTT, 5 OTT, 31 OTT (10-24) 1 NOV, 2 NOV
L'Expe si fa se raggiungiamo una certa quantità di persone che potranno confermare la loro presenza con sicurezza.
Vorrei evitare la storia successa con Gardaland con chi diceva che sarebbe venuto e invece alla fine si è tirato indietro. Si fa alla vecchia maniera: si conferma con buon anticipo e si partecipa, altrimenti non se ne fa nulla.
Questo è un topic di sondaggio, se raggiungeremo un interesse tale da renderlo necessario aprirò il topic ufficiale.
Votate la data che ritenete più opportuna. Se potete più date votate TUTTE le date che potete.
Voti validi solo se c'è il commento dell'utente sotto questo topic
Io ad oggi posso mettere a disposizione solamente due weekend ossia il PRIMO di Ottobre e L'ULTIMO di Ottobre. Escludiamo poi il weekend di ExpeDisney... non rimane molto...
La scelta dei parchi è la seguente:
Gardaland (non la vorrei minimamente considerare ma cerco di mettere da parte la mia parzialità in favore vostro) avrà Halloween dal 4 Ottobre
Mirabilandia avrà halloween dal 11 Ottobre
Movieland avrà halloween dal 4 Ottobre
I weekend sono i seguenti:
SAB 4 - DOM 5 Ottobre
VEN 31 - SAB 1 - DOM 2 Ottobre - Novembre
So che qualcuno è impegnato con Rainbow il primo di ottobre ma io purtroppo non posso fare diversamente...
Ecco le scelte:
1) Gardaland SAB 4 Ottobre a 10 euro mascherati
2) Mirabilandia il 31 OTT (10-22), 1 NOV (10-22) , 2 NOV
3) Movieland il 4 OTT, 5 OTT, 31 OTT (10-24) 1 NOV, 2 NOV
L'Expe si fa se raggiungiamo una certa quantità di persone che potranno confermare la loro presenza con sicurezza.
Vorrei evitare la storia successa con Gardaland con chi diceva che sarebbe venuto e invece alla fine si è tirato indietro. Si fa alla vecchia maniera: si conferma con buon anticipo e si partecipa, altrimenti non se ne fa nulla.
Questo è un topic di sondaggio, se raggiungeremo un interesse tale da renderlo necessario aprirò il topic ufficiale.
Votate la data che ritenete più opportuna. Se potete più date votate TUTTE le date che potete.
Voti validi solo se c'è il commento dell'utente sotto questo topic

Redazione news & Relazioni esterne