Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Lucantropo
Maite-nageur ha scritto:
Hermy ha scritto:Non si potrà leggere ma è olandese e si scrive Brugge con due g............

Si Hermy ma allora senza la "s" : :D fai attenzione perchè cosi poi fare scoppiare una guerra in Belgio, aïe aïe :lol:

les een :

in fiammingo (dialetto belgo dell'olandese) : Brugge
in francese : Bruges

Ecco infatti allora :D

http://www.bruges.it/web/it/bruges/

"Dopo Bruxelles, la città di Bruges (Brugge in lingua fiamminga) è sicuramente una delle mete turistiche più popolari dl Belgio..."
Messaggio Da dodo1
#329185 Io non mi esprimo ancora, ma siamo sicuri che girare un terzo parco sia davvero la soluzione ideale?
Pairi Daiza sembre spettacolare, ma anche impegnativo per una mezza giornata (dovremo considerare il tempo necessario per riconsegnare auto e fare i controlli pre-imbarco)..
Più o meno , credo, sia il pensiero di molti rispetto alla scelta di Bruges..
Messaggio Da Maite-nageur
dodo1 ha scritto:Io non mi esprimo ancora, ma siamo sicuri che girare un terzo parco sia davvero la soluzione ideale?
Pairi Daiza sembre spettacolare, ma anche impegnativo per una mezza giornata (dovremo considerare il tempo necessario per riconsegnare auto e fare i controlli pre-imbarco)..
Più o meno , credo, sia il pensiero di molti rispetto alla scelta di Bruges..

Ti do raggione Dodo, Pairi Daiza ha una superficia eguale ad Efteling. Mezza giornata sarebbe una fregatura.
Dopo non so dovè dormite la notte di domenica, ma Bruges non è lontano da Plopsaland et avete la possibilita di visitare la costa belga comminando verso Bruges.
Messaggio Da Hermy
#329297 Gente avete fino a domani per votare...

1 Hermy
2 Goge
3 Lucantropo: PAIRI DAIZA
4 Kaos: BRUGES
5 Ago: PAIRI DAIZA

6 Shyamanuel: MI ASTENGO
7 AlexF90: BRUGES
8 Adri: BRUGES
9 Matteo: BRUGES
10 D: BRUGES

11 Matteocrepaldi
12 Riccardo90: MI ASTENGO