Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

QUANDO?

6
8%
6
8%
5
7%
6
8%
7
9%
6
8%
9
12%
8
11%
12
16%
11
14%
Messaggio Da Hermy
#287748 Immagine

Ok. Ci riprovo di nuovo avendo fatto un sondaggio esplorativo in aereo che qualcuno di voi ha già sentito. Sfruttiamo il magone post expedition :mrgreen:

QUANDO?
I mesi papabili sono Giugno e Luglio a questo punto. Lascio un sondaggio AMPISSIMO in modo da avere il maggior numero di conferme.

IN QUANTI?
Dobbiamo raggiungere il totale di 25 persone per ottenere la tariffa gruppi.

QUANTO MI COSTA?
Possiamo scegliere due strade. O facciamo SOLO la giornata al parco pagando 18.00 euro OPPURE facciamo Movieland + Cena al Rockstar Cafè che è stato recentemente ristrutturato negli ambienti e con un menù rivisto oltreché la possibilità di avere un cocktail omaggio per la prosecuzione della serata nel locale. Il costo è PARCO+CENA ROCK STAR per un totale di 34,90 euro. In definitiva la cena ci costerebbe 16.9 euro e vi ricordo che comprende all you can eat di cibo e bevande+bicchiere souvenir+ bibite+cocktail.
Si deciderà a maggioranza quando avremo scelto la data definitiva.
P-S Potrebbe FORSE anche essere che si strappa un prezzo migliore ma questo è a discrezione di Movieland e del numero di persone <3

PERCHE?
Andremo a Movieland a provare la nuova attrazione del parco Kitt SuperJet, di cui trovate ampia letteratura qui -> http://www.theparks.it/movieland-studios-p3/notizie/

CHI PUò PARTECIPARE?
Tutti gli appartenenti alla community.

COME SI VOTA AL SONDAGGIO?
Ognuno di voi può selezionare PIù VOCI. Quindi vi chiedo di inserire NON solo il giorno in cui siete disponibili ma TUTTI i giorni per cui date disponibilità, in modo da scegliere il giorno in cui avremo maggiori adesioni.
NON VOTATE se non avete ALCUNA intenzione di partecipare in nessun caso. Si ACCETTANO cambi di voto a seconda delle vostre disponibilità. Vi chiedo di scrivere in un commento i weekend che avete selezionato, in modo da motivare il voto al sondaggio che potrebbe essere falsato da gente che vota a caso e non verrà mai oppure ha voglia di farci perdere tempo.

P-S

Se per qualche motivo non potete MAI in queste date vi prego di segnalarmi con un COMMENTO se preferireste RIMANDARE ad Agosto o Settembre.

Insomma non so se si è capito ma il mio intento è fare una data in cui possano tutti <3

Per ora è tutto ! Grazie :)
Messaggio Da lore1991
#287757 Votato sabato e domenica degli ultimi 2 week end di luglio.
Forse potrei anche il week end prima, ma non lo saprò fino a pochi giorni prima, quindi lascio come votate le 4 date dette sopra :wink:
Messaggio Da Ago
lore1991 ha scritto:Votato sabato e domenica degli ultimi 2 week end di luglio.
Forse potrei anche il week end prima, ma non lo saprò fino a pochi giorni prima, quindi lascio come votate le 4 date dette sopra :wink:

quoto, idem per me!

aggiungo che non avendolo mai visto, rimarrei due giorni per fare anche il caneva, ovviamente se qualcuno vuol far compagnia!
Ultima modifica di Ago il mer mag 29, 2013 12:32 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Vespe
#287784 votato domeniche perchè sabato lavoro.
semmai saltasse fuori il sabato, proverò l'intortamento .
Messaggio Da Il Cerio
#287804 Ho dato 6 preferenze, in pratica tutte eccetto il week end del 13-14 luglio che sarò in un altro parco e l'ultimo (27-28 luglio) perchè sarò in vacanza.
Inoltre poichè preferisco l'opzione parco più serata/nottata al Rock Star restringo la scelta ai soli sabati. Nel senso va bene comunque ma se vince una domenica dopo il parco io torno diretto. :wink:
Messaggio Da Luca_iskt95
#287827 Ho votato solo Sabato 13 Luglio, il quale è l'unico giorno in cui sto sicuramente a Roma, il resto niente :?

Edit: Sabato 13 luglio :lol:
Ultima modifica di Luca_iskt95 il mer mag 29, 2013 3:10 pm, modificato 1 volta in totale.